Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

giampa mito

Alfista principiante
13 Luglio 2010
881
7
26
37
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv
Il Riar a Monza per il Cinquantesimo Autodelta
Un appuntamento imperdibile per tutti gli Alfisti
50°Autodelta.jpg

Premessa

Come ben sapete Club Alfa Italia non è Affiliato Riar dalla fine del 2012 e questo evento non è solo per Soci Riar ma per tutti i Club Affiliati, dopo numerose insistenze fatte per darvi l'opportunità di partecipare, oggi lo Staff è lieto di offrirvi la possibilità di iscrivervi anche se la vostra vettura non è iscritta al Registro Italiano Alfa Romeo.

Per Iscriversi

Il programma della 2 giorni, descritto di seguito, è stato aperto a tutte le vetture Alfa Romeo dal 1910 al 2013 così è stato deciso dal Presidente e Consiglio Direttivo Riar.
Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il 10 luglio 2013 salvo proroghe.


Programma Sabato 21 Settembre 2013

Dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (Autodromo Monza): Arrivo in Autodromo, area paddock e accreditamento. Sistemazione box per le sole vetture da corsa e in spazi dedicati o area Club

Ore 19.00: Inizio giri liberi in pista vetture stradali/corsa Turismo

ore 20.30 (Monza): cena in Autodromo ed incontro con i protagonisti della storia e dei successi sportivi dell' Autodelta e di Alfa Corse


Pernottamento nei rispettivi Hotels

Programma Domenica 22 Settembre 2013

dalle ore 07.30 (solo per utenti e amici di Club Alfa Italia iscritti/pubblico): Ritrovo presso Posteggio Esselunga Baranzate (MI) SS Varesina. ESSELUNGA - Ricerca Punti Vendita
Uscita A8 (Rho Fiera Milano) prendere direzione Monza
Uscita A50 (Pero/Fiera Milano Tangenziale Ovest) prendere direzione Monza

Il ritrovo è fatto per radunare gli utenti dei vari Club partecipanti in modo da semplificare il lavoro agli Organizzatori.
Chi avesse partecipato al Centenario Alfa Romeo è il medesimo luogo di ritrovo.

dalle ore 09.30 (Autodromo Monza): Incontro con i Club, i Piloti, gli appassionati, esibizione con vetture storiche e preparazione vetture da corsa. Gare di Velocità e prove in pista vetture Ferrari

ore 12.30 pranzo

ore 13.30/18.00 Inizio turni prove Libere vetture Alfa Romeo

ore 18.30 fine


Quota Iscrizione 2 giorni

Euro 190€ per singola vettura con solo pilota
Euro 80€ ogni accompagnatore
( entrambe comprendono Ingresso Paddock, cena sabato e pranzo domenica, turni in pista Obbligo Casco)


Quota Iscrizione Domenica

Euro 5€ per singola persona (comprende ingresso Paddock con propria vettura solo Alfa Romeo)
Per pranzare ci saranno i classici “paninari”


Contattare il Riar per iscriversi

indirizzo mail: registroalfa@alfaromeo.com
telefono: +39 0244429421

Di seguito la scheda per iscriversi all'evento da inviare al RIAR

Visualizza allegato schedaiscr50autodelta.pdf


Lista Partecipanti (non mettersi in lista se non dopo essersi registrati presso Il Riar)

1) Alby Alfa + giampa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
2)
3)
4)
5)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti (non mettersi in lista se non dopo essersi registrati presso Il Riar)

1) Alby Alfa + giampa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
2) Tenerone - Alfa Romeo Spider 916 (2001) RIAR n.917
3)
4)
5)

P.S.Sembra nulla, ma ciò che ha ottenuto Giampa & Club Alfa è, se si può scrivere senza essere fraintesi, un grande privilegio Alfista.
Poter partecipare ad un evento del genere è già di per sè un grande evento.
;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
non posseggo e non conosco nessuno che abbia una vettura omologata a quelle presenti nella lista:mecry:

Ragazzi per chiunque riesca ad andare, godetevela alla grande anche per noi giovani alfisti :ernaehrung004:
 
Tranquillo anche noi possiamo partecipare a breve mi verrà detto come.
 
ciao ragazzi

sarei interessato a partecipare anche io, ma non avendo un'auto "RIAR friendly" vorrei aspettare e vedere le condizioni per le auto non RIAR.
non mi sento di pagare senza vedere cosa acquisto.
sapete se i posti sono limitati?
grazie A
 
Questa sera verrà aggiornato il primo topic con il programma personalizzato per i soli utenti di Club Alfa
 
ma se uno vuol andare a visitare solo, può? nel senso girare nel paddock o andarsi a sedere in tribuna.. a me di girare a monza e spendere 190 euro sinceramente non è che interessi granchè
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io non sto' piu' in Italia, ma veramente non mi vorrei predere questa occasione di vedere tante meraviglie in pista. Mi fate sapere se e' possibile partecipare come pubblico, poiche' mi viene un po' difficile portare la mia 166 li' :) grazie mille! ciao e a presto!