500.000 km

giogino

Nuovo Alfista
12 Agosto 2016
7
28
4
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1800 TS
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)
 

Allegati

  • 20211105_145702[1].jpg
    20211105_145702[1].jpg
    682.8 KB · Visualizzazioni: 749
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)


Complimenti per il risultato!

Sarebbe interessante vedere anche altre foto, tipo i sedili, il volante, il pomello del cambio... ;)

E se non chiedo troppo all'incirca quante pompe benzina, quante volte hai revisionato l'alternatore, motorino d'avviamento, sostituzione cuscinetti etc.
 
  • Like
Reactions: sime e Gascan
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)
Bene peccato che come tutti al primo post ( colpa non avere letto le istruzioni del forum su come fare un post ecc..) lo piazzate senza verificare nel modello sbagliato e manco ve ne accorgete.
Male anche a chi gli replica..
 
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)
Foto spettacolare, considerando che è un motore benzina, quel chilometraggio vale ancora di più 👍
 
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)
Ecco una altra dimostrazione che le macchine Italiane non sono proprio così come dicono gli altri!!! Che nemmeno non hanno avuto una macchina italiana 👍🇮🇹 si portano i suoi peccati sulle altre macchine.
 
Io vorrei capire com'è che c'è una convinzione diffusa circa una supposta debolezza di bronzine dei pratola serra ...

Secondo me il punto è che siccome consumano parecchio olio (pure da nuovi) un sacco di gente finisce per girare con l'olio basso ...
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Io vorrei capire com'è che c'è una convinzione diffusa circa una supposta debolezza di bronzine dei pratola serra ...

Secondo me il punto è che siccome consumano parecchio olio (pure da nuovi) un sacco di gente finisce per girare con l'olio basso ...
Potrebbe essere un motivo valido...per il resto sono solo caxxate del web...
 
E' stata una grande soddisfazione ...la mia alfa romeo 156, 1800 twin spark immatricolata nel febbraio 1999, ha raggiunto i 500.000 km.!
Nel corso di questi 22 anni ordinaria manutenzione ma nessun grosso problema...:)
yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto