Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

STE1986

Meteorologo del Club
1 Gennaio 2009
343
1
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
RADUNO + GIRO TURISTICO PER LA VALLE OLONA in Provincia di Varese


Ciao a tutti,

parto in anticipo con i tempi visto che ho parlato oggi con il comune e mi ha dato la possibilità di questo evento.

In occasione della festa che faremo qui in Valle Olona (GORLA MAGGIORE -Varese- ) nella prima metà di settembre molte associazioni si stanno preparando per fare degli eventi e anche noi avremo modo swe ci organizziamo bene di sfoggiare e sfilare per i paesi e paesini della valla olona con tour ancora da definire, ma i comuni toccato non saranno pochi. Legnano,Castellanza,Olgiate Olona,Solbiate olona,Fagnano Olona,Cairate ed ovviamente Gorla Maggiore; questi sono i comuni del giro turistico che faremo con arrivo e pranzo + cena per chi vorrà qui a Gorla Maggiore.

Essendo io in Protezione Civile verranno riservati posti e parcheggi adatti a noi...

Ci sarà molta gente e visto che l'evento sarà publicizzato sui siti comunali e con cartellonistica non saremo pochi.

Ad ora mi serve un numero di persone interessate all'evento...

P.S L'evento si terrà in una delle prime domeniche di settembre 6 o 13.


A tempo debito saranno postati percorso,luogo di ritrovo orari e tutto ciò che è necessario...


Mi raccomando iscrivetevi perchè sarà molto bello se saremo un buon numero... :)

N.B: aperto a tutto il club e mitoclub ovviamente! :cool001:

Collocazione evento:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Come arrivare Zona verde ma a con importanti collegamenti a brevissima distanza, la Valle Olona si raggiunge comodamente seguendo queste strade:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Da Milano:
percorrendo l’A8 uscita Castellanza

Da Varese:
percorrendo l’A8 uscita Busto Arsizio; prendere SS 336 per Solbiate

Dalla Statale Varesina (SS 233):
a Mozzate prendere la direzione Gorla Maggiore (via Gorla, poi SP 37)

Dal Sempione (SS 33):
a Castellanza prendere la Sp 22 (Sempioncino) verso Olgiate Olona



immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO LISTA:

- Ste1986
- Crazydj88 (molto interessato...)
- Pino (si può fare!...)
- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
- Marzietta (penso propio si possa fare!)
-carlo1988(bello bello... interessante)



mi raccomando gli altri...x ora il mitoclub ha risposto bene all'iniziativa...e noi di qua???...forzaaa .:blink:.
 
Ciao Ste!!! Se si fa nella date del GP di F1 a Monza mi sa che non c sono, pero' sono interessato! verrei con un mio amico alfista (killer-86) e qualche ragazza! T faro' sapere!
 
idem come boris.........a monza vado giù.....!
 
>> AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI EVENTO.

DATA RADUNO PER DOMENICA 6 SETTEMBRE 2009 dalle ore 10.


Entro questa sera metterò giù il programma più definito possibile.

A dopo.


Per il GP di F1 a monza perciò tutti liberi... :)
 
RADUNO 6 SETTEMBRE 2009


LOCALITA' GORLA MAGGIORE (VA)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE
Link sito comune : Comune di Gorla Maggiore
+


GIRO TRA I PAESINI DELLA VALLE OLONA



Ritrovo: CASTELLANZA (dove c'è la GRANCASA) - uscita autostradale.


Orario previsto ritrovo all'uscita dell'autostrada ore 10.00 ( per facilitare anche chi viene da un pò lontano)


ore 10.00: Partenza per il giro turistico tra i paesini e centri storici con eventuali fermate per colazione e foto.


ore 12.00: arrivo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore per foto di gruppo.


Subito dopo si scenderà in Valle Olona dove ci sarà la festa e si mangerà tutti insieme.


Pomeriggio: a libera scelta se stare a Gorla Maggiore e girare un pò per la Valle oppure spostarci sul lago di Varese per un gelato.


N.B>> SONO GRADITE E RICHIESTE ALFA ROMEO STORICHE... per chi le avesse ed è interessato a venire per farle vedere ed essere ammirato sarebbe fantastico e faremmo un figurone..


Per ora il programma abbastanza definito è questo.
Si accettano consigli..!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif


Ora avete tutti gli eventuali riferimenti che mancavano.... aspetto le vostre iscrizioni!!!


ENTRO FINE LUGLIO,MASSIMO INIZIO AGOSTO DEVO AVERE UN NUMERO INDICATIVO DI MACCHINE CHE VERRANNO E PERSONE. (per prontare e vedere i parcheggi e il pranzo.)



Grazie a tutti fin da ora.


Stefano.

Per eventuali chiarimento o informazioni vi lascio il numero di cellulare 3345622203 (chiamare dalle 13.00 alle 14.00 oppure la sera dopo le 19.45; via sms quando volete.)



Lista partecipanti all'evento:


- Ste1986
- Crazydj88 (molto interessato...)
- Pino (si può fare!...)
- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
- Marzietta (penso propio si possa fare!)
-carlo1988(bello bello... interessante)
 
Ultima modifica:
RADUNO 6 SETTEMBRE 2009


LOCALITA' GORLA MAGGIORE (VA)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE
Link sito comune : Comune di Gorla Maggiore
+


GIRO TRA I PAESINI DELLA VALLE OLONA



Ritrovo: CASTELLANZA (dove c'è la GRANCASA) - uscita autostradale.


Orario previsto ritrovo all'uscita dell'autostrada ore 10.00 ( per facilitare anche chi viene da un pò lontano)


ore 10.00: Partenza per il giro turistico tra i paesini e centri storici con eventuali fermate per colazione e foto.


ore 12.00: arrivo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore per foto di gruppo.


Subito dopo si scenderà in Valle Olona dove ci sarà la festa e si mangerà tutti insieme.


Pomeriggio: a libera scelta se stare a Gorla Maggiore e girare un pò per la Valle oppure spostarci sul lago di Varese per un gelato.


N.B>> SONO GRADITE E RICHIESTE ALFA ROMEO STORICHE... per chi le avesse ed è interessato a venire per farle vedere ed essere ammirato sarebbe fantastico e faremmo un figurone..


Per ora il programma abbastanza definito è questo.
Si accettano consigli..!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif


Ora avete tutti gli eventuali riferimenti che mancavano.... aspetto le vostre iscrizioni!!!


ENTRO FINE LUGLIO,MASSIMO INIZIO AGOSTO DEVO AVERE UN NUMERO INDICATIVO DI MACCHINE CHE VERRANNO E PERSONE. (per prontare e vedere i parcheggi e il pranzo.)



Grazie a tutti fin da ora.


Stefano.

Per eventuali chiarimento o informazioni vi lascio il numero di cellulare 3345622203 (chiamare dalle 13.00 alle 14.00 oppure la sera dopo le 19.45; via sms quando volete.)



Lista partecipanti all'evento:


- Ste1986
- Crazydj88 (molto interessato...)
- Pino (si può fare!...)
- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
- Marzietta (penso propio si possa fare!)
-carlo1988(bello bello... interessante)
- RedFlash....
 
beh...che dire...proposta interessantisssimissima...
potrei aggiungermi all'elenco...però da oggi a settembre può succedere di tutto percui la certezza non la posso dare...
essendo di domenica non avrei nessun tipo di problema io personalmente...la donna e uno o 2 amici si possono anche far venire...

però ad oggi posso dire che ci sarei al 50%

in 2 mesi ne possono succedere tante di cose...io spero di no...ma può succedere anche che un platano attraversi la strada senza guardare hahahahahahahhaha

a parte gli scherzi... :D
mettetemi nell'elenco...al 60% facciamo...e di sicuro 2 persone...

però con certezza non so quando posso confermare perchè io sono in sardegna tutto il mese d'agosto e non avendo internet non so se riuscirei a dare la conferma per la presenza ;)

fatemi sapere qlk ;)
 
beh...che dire...proposta interessantisssimissima...
potrei aggiungermi all'elenco...però da oggi a settembre può succedere di tutto percui la certezza non la posso dare...
essendo di domenica non avrei nessun tipo di problema io personalmente...la donna e uno o 2 amici si possono anche far venire...

però ad oggi posso dire che ci sarei al 50%

in 2 mesi ne possono succedere tante di cose...io spero di no...ma può succedere anche che un platano attraversi la strada senza guardare hahahahahahahhaha

a parte gli scherzi... :D
mettetemi nell'elenco...al 60% facciamo...e di sicuro 2 persone...

però con certezza non so quando posso confermare perchè io sono in sardegna tutto il mese d'agosto e non avendo internet non so se riuscirei a dare la conferma per la presenza ;)

fatemi sapere qlk ;)


ok...ti ho risposto in privato. ti aggiungo alla lista al 60% :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RADUNO 6 SETTEMBRE 2009



LOCALITA' GORLA MAGGIORE (VA)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE
Link sito comune : Comune di Gorla Maggiore
+


GIRO TRA I PAESINI DELLA VALLE OLONA



Ritrovo: CASTELLANZA (dove c'è la GRANCASA) - uscita autostradale.


Orario previsto ritrovo all'uscita dell'autostrada ore 10.00 ( per facilitare anche chi viene da un pò lontano)


ore 10.00: Partenza per il giro turistico tra i paesini e centri storici con eventuali fermate per colazione e foto.


ore 12.00: arrivo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore per foto di gruppo.


Subito dopo si scenderà in Valle Olona dove ci sarà la festa e si mangerà tutti insieme.


Pomeriggio: a libera scelta se stare a Gorla Maggiore e girare un pò per la Valle oppure spostarci sul lago di Varese per un gelato.


N.B>> SONO GRADITE E RICHIESTE ALFA ROMEO STORICHE... per chi le avesse ed è interessato a venire per farle vedere ed essere ammirato sarebbe fantastico e faremmo un figurone..


Per ora il programma abbastanza definito è questo.
Si accettano consigli..!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif


Ora avete tutti gli eventuali riferimenti che mancavano.... aspetto le vostre iscrizioni!!!


ENTRO FINE LUGLIO,MASSIMO INIZIO AGOSTO DEVO AVERE UN NUMERO INDICATIVO DI MACCHINE CHE VERRANNO E PERSONE. (per prontare e vedere i parcheggi e il pranzo.)



Grazie a tutti fin da ora.


Stefano.

Per eventuali chiarimento o informazioni vi lascio il numero di cellulare 3345622203 (chiamare dalle 13.00 alle 14.00 oppure la sera dopo le 19.45; via sms quando volete.)



Lista partecipanti all'evento:


1- Ste1986
2- Crazydj88 (molto interessato...)
3- Pino (si può fare!...)
4- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
5- Marzietta (penso propio si possa fare!)
6-carlo1988(bello bello... interessante)
7- RedFlash....
8- Atro (60%)
9-
10-