Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Pubblico come ricevuto:

Sto anno proveremo a battere il guinness dei primati .

Link al nostro sito : Kraški Gadje - Nastoj mi Alfu tikat!

Link al sito di un club amico Italiano che a meso su discussione: 7° FESTA Alfa Romeo - Gorjansko SLO - 27 maggio 2012

David Zega

Presidente del Club Alfa Romeo-Vipere del Carso
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo

Se ho ben capito è un raduno internazionale in Slovenia.- Da quello che ho tradotto da Sloveno a Italiano e successivamente dal link di Alfa Stile.-
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo

Hai capito giusto.
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo

:D Salve a tutti,mi presento:sono il Duca,Presidente di Stile Alfa Romeo e confermo ulteriormente cio' ha detto Pietro e le parole di David,che lui ha riportato.

Il raduno in questione è una tradizione che continua da molti anni:ha sempre raccolto adesioni per 200 e piu' equipaggi,anche con condizioni meteo avverse ed è sempre stato caratterizzato da un clima di reale "festa",entusiasmo e divertimento.:cool:

Tutti i paesi carsici che si vanno ad attraversare durante l'itinerario,l'entusiasmo della gente che ci accoglie,lo scorrere di un corteo di 200 Alfa Romeo è un'esperienza unica:noi come club italiano abbiamo sempre partecipato dalla 3a edizione in poi e ci siamo trovati sempre benissimo.
Chi ha avuto modo di vedere le foto delle scorse edizioni,sul link sopracitato nel primo post del topic, ha un'idea di cosa stiamo parlando:chi non l'ha ancora fatto,lo invitiamo,se non fosse per sola curiosità di fare un giro e pensarci almeno su prima di dir di no...:grinser002:
Vogliamo aiutare David ed il suo Club a raggiungere l'obiettivo del record,attualmente detenuto dall'Inghilterra: sappiamo che è una cosa che ci tiene tantissimo,e ci sentiamo spontaneamente motivati a dargli tutto l'aiuto e supporto possibile,iniziando dal garantire la bontà della manifestazione.
Nutriamo una profonda ammirazione per l'operato di David in quanto sa veramente gestire il suo evento in maniera magistrale:gestire poi 200/220 equipaggi a raduno,non è da tutti!:rolleyes:

Per quanto possa esser utile,volentieri aiutare tutti coloro che cercano un pernottamento in zona Trieste,la sera prima dell'evento,soprattutto coloro i quali vorrebbero partecipare e risiedono lontani:parimenti per aspettare tutti quanti alla mattina,ad un punto d'incontro predefinito a Trieste e portarli in totale relax fino all'area del raduno (pochissimi km!).

Siamo a totale disposizione!:rolleyes:
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo

Interessante e molto esauriente come chiarimento, mi riferisco ovviamente alla discussione.- Una sola domanda, quanti km sono da Trieste al Raduno? Grazie.-
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo

Interessante e molto esauriente come chiarimento, mi riferisco ovviamente alla discussione.- Una sola domanda, quanti km sono da Trieste al Raduno? Grazie.-

Trieste,intesa come centro,dista 22 km da Gorjasnko.
Ma non avrebbe senso far arrivare i partecipanti al mattino della domenica fino a Trieste...in quanto Gorjansko si trova "prima" di arrivare a Trieste come mostra la cartina Google Maps qui sotto:

Gorjasnko.jpg

Il nostro consiglio è di USCIRE A PROSECCO dall'autostrada (si arriva al casello LISERT dove finisce l'autostrada a pagamento e si prosegue dritto sempre in autostrada che non è piu' a pagamento fino a trovare l'uscita PROSECCO appunto) e convergere al CENTRO LANZA all'uscita stessa.
Il CENTRO LANZA,in google maps è visibile qui: da 45.706488, 13.747770 a Prosecco, Trieste - Google Maps
Gorjasnko 2.jpg
e dista da Gorjansko solo 12 km raggiungibile in circa 20 minuti scarsi.
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012


7. festa-ALFA ROMEO letak-3_001.jpg



7. festa-ALFA ROMEO letak-3_002.jpg
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

un pensierino ce lo faccio......a quando il termine delle iscrizioni??
voi che dite,posso esser passabile con la mia Ledy?? =)
 
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

un pensierino ce lo faccio......a quando il termine delle iscrizioni??
voi che dite,posso esser passabile con la mia Ledy?? =)

Ciao!:)
Non esiste un "termine ultimo" per le iscrizioni in quanto PIU' SI E' e meglio è visto che si tenta di battere il record e quindi...si conta sull'aiuto di tutti per quest'epica impresa,veramente eccezionale..:lol2:
Tutte le Alfa Romeo sono ammesse senza distinzione alcuna...e ci mancherebbe altro!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

E' possibile quidi trovarsi direttamente al Centro Lanza o a Gorjasnko, per partecipare. Giusto?!?
O è meglio segnarsi su "stile alfaromeo"?