75 REGNA!!! Guardate cosa e capace di fare una 75

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
36
40
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Guardate questa foto .: Foto :. direi che si commenta da sola e ci fa sbavare a noi alfisti! .: sbav :. .: sbav :.
immagine-non-disponibile.jpg
http://gallery.giovani.it/img/mms/foto/2007/11/02/img_472b2c94f1015_verybig.jpg
 
Stupenda, che emozione vederla davanti ad una Bmw...... Andiamo avanti così, con la nostra storia nn si cherza :)
 
sbaglio o quella dietro è la nuova M3???????????? con un V8 e 420 CV????
 
Eh si.....ci vedi giusto caro mio....
Tra l'altro sta foto mi e stata inviata da un mio dipende Bmwista (******* e pure convinto) come sfottò verso il Biscione per il fatto che davanti la 75 tendeva a sollevare la ruota quando era in piena trazione i uscita dalle curve.......
Ma nn si e reso conto della figura di m***a che ha fatto :angryraz: ...e tt i bmwisti che fanno e faranno vedendo sta foto dove il nostro vecchio mostro sacro da filo da torcere alla loro ultima nata....
 
se quella è la nuova m3 è impossibile che l'alfa stia davanti, probabilmente è la prima curva
 
In effetti sarebbe curioso vedere il filmato.. è logico che la M3 essendo di gran lunga piu potente e veloce gli passi avanti. Di certo la 75 disegna le curve in maniera impeccabile grazie al suo bilanciamento che la rende stabile e precisa.. da quello che si vede in foto dovrebbe essere una 1.8 turbo ASN o una twin spark ASN.
 
Si bhe chiaro ragazzi che appena fuori dalla curva l'M3 se la magna... :decoccio:
 
Grande Principe :) che bella foto direi il giusto tributo alla mitica 75...se fosse più grande ci farei un quadretto o lo sfondo per il pc
Grazie lo stesso per averci dato questa emozione :decoccio:
 
è palesemente un fotomontaggio, spero proprio che quello che avete scritto sia solo per stare al gioco e fare un po di discussione goliardica.
il bmw sta frenando non vedete il terzo acceso!!!, in quel punto della curva invece dovrebbe essere in piena accelerazione, anche la posizione della 75 non mi sempra proprio del tutto naturale anche se forse ci puo stare, forse tra le due l'originale della foto è l'alfa, il bmw proprio non lo vedo in frenata in quel punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse ho capito ! :Idea:

La Bimmer sta doppiando la 75 !!! .: lol :.