75 Turbo America '88 da restauro

Scrich

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2013
8
0
1
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo
Premessa:
https://forum.clubalfa.it/restauri-...alfa-75-turbo-america-1988-da-restaurare.html

OK,Bruno l'ha ceduta a me. Non gli ho chiesto cosa è riuscito a fare,ma date le condizioni dell'interno (è pieno di pezzi e non c'è niente di montato) presumo abbia fatto assai poco. Complice l'altra bellissa Turbo America che ha praticamente rimesso in sesto e le non poche Volvo :-D

OK,veniamo a noi. Mi sono già presentato nell'apposita sezione e sono un Volvista pure io. Volvista per comodità ed Alfista per amore quasi innato,da quando salii per la prima volta sulla Giulia degli anni '70 di mio zio (avrò avuto 4-5 anni,da quanto ricordo),passando alle prime guide furtive adolescenziali con la 75 1.6 carburatori. Ed amore nacque. Per incoscienza feci buttare via a mio fratello la 75 con qualche acciacco ed un pò di ruggine,mi sono mangiato le mani negli anni a seguire finché Bruno mi disse "la vuoi una Turbo America"? Ed ora dovrò fare l'inventario per vedere cosa c'è ed iniziare la lenta marcia verso la resurrezione ed un futuro di traversi sulla Turbina madre in Italy! Non vedo l'ora!

Ciao!
Chris
 
aspettiamo allora di vederla presto su strada

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2