8c a Caserta "Polo della Qualità"

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi c'è ancora???
 
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi c'è ancora???

sinceramente non saprei, mi sono ripromesso più volte di fare un salto per andarla a vedere ma non ho mai torvato un pò di tempo:confused:
 
Ma è una vera 8c?
Se si , secondo voi chi è il proprietario così gentile?
E come mai la mette a disposizione?
Si farà pagare per il fastidio e che assicurazione avrà per danneggiamento o furto?
 
Salve a tutti gli appassionati.
Al Polo della Qualità, uscita A1, Caserta sud, saranno esposte, fino al giorno 14 pv, l'Alfa DIVA, concept car di Elasis (Fiat Group) ed una F1 Toro Rosso, oltre ad altre vetture Fiat ed una cinquantina di veicoli di inestimabile valore storico, piano bar e spettacoli tutte le sere, INGRESSO GRATUITO. Pizza a prezzo politico.
 

Allegati

  • diva.jpg
    diva.jpg
    191.6 KB · Visualizzazioni: 211
  • IMG_1639.JPG
    IMG_1639.JPG
    46.6 KB · Visualizzazioni: 213
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi.,

devo ammettere che le foto di Simone sono tutte reali e le sue parole veritiere, quell'alfa è stupenda visto che lo stesso esemplare al polo della ualità l'ho visto anche io, il proprietario è un miliardario e soprattutto una ìpersona molto gentile e cortese, pensate che con il gruppo ferrari-maserati e l'intero gruppo fiat ha dei rapporti eccellenti, visto che molte volte l'ho visto arrivare al polo con auto presentate da pochissimi giorni, quindi questo fa capire che lui ha un rapporto privilegiato come cliente dell'intero gruppo.

Simone può confermare benissimamente questa cosa, e puo anche confermare che oltre a questa bellissima 8c grazie al proprietario ho potuto ammirare da vicino le seguenti auto:

ferrari 575 m

ferrari f430 f1 nera

ferrari f430 f1 spider grigio titanio con cappottina rossa

lamborghini murcielago arancione

lamborghini gallardo gialla

maserati grad sport nera

maerati granturismo nera

maserati quattroporte blu

alfa romeo 8c competizione rossa

bentley continental gt

e tante altre auto stupende!

Vero Simone? Tu puoi confermare tutto ciò, e io confermo a tutti che quelle foto sono più che veritiere, questo per chi avesse ancora dei dubbi.

Ciao Simone!