8C Spider : è ufficiale, verrà costruita

marcus ha detto:
Alla grande :) :). Tenerone tu nel salire sulla 8c hai avuto un grande onore e ho fatto pure la rima :grinser021: :decoccio:
Vero Marcus grazie :), anche se altri 10 alfisti durante la visita fatta con My Alfa Romeo l'hanno avuto.

Per me cmq l'onore + grande è stato partecipare al progetto nel 2002-2003, anche se il contributo è stato minimo. Abbiamo disegnato i comandi della climatizzazione. :hail:
 
marcus ha detto:
Alla grande :) :). Tenerone tu nel salire sulla 8c hai avuto un grande onore e ho fatto pure la rima :grinser021: :decoccio:
Vero Marcus grazie :), anche se altri 10 alfisti durante la visita fatta con My Alfa Romeo l'hanno avuto.

Per me cmq l'onore + grande è stato partecipare al progetto nel 2002-2003, anche se il contributo è stato minimo. Abbiamo disegnato i comandi della climatizzazione. :hail:

lybra ha detto:
ma che voi sappiate, avrà la capotte richiudibile, o è spider e basta?
Cappottina richiudibile elettricamente spero. Sul prototipo credo fosse manuale.
Spero progettino anche un bellissimo Hard-Top in stile Autodelta Uk per intenderci :aktion057:
 
Scusate il doppio post Moderatori :grinser021:

Un piccolo omaggio al gioiello .: Foto :.
 

Allegati

  • IMG_4008.JPG
    IMG_4008.JPG
    327.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMG_4008.JPG_thumb
    38.3 KB · Visualizzazioni: 137
che dire...davvero senza parole...un gioiello alfa, immagino i futuri proprietari :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non voglio ingolosirvi ma ho già ricevuto le foto .....
si capierebbe dove è stata scattata
per correttezza e segreto professionale non posso postarla
il prototipo è pronto già da un bel pò ed è quello che vedete nella foto ....
non mi è stata detta la data di inizio produzione