8C Spider : è ufficiale, verrà costruita

T

tenerone

Utente Cancellato
Il CEO Fiat Group S.Marchionne ha ufficializzato durante la conferenza stampa tenutasi a New York, la costruzione della stupenda 8C Spider che ha sbaragliato la concorrenza delle concept car a Villa d'Este 2006 .: Clap :.

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
41
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
si per il 2009 è prevista almeno cosi si legge dalle slide :)

Allegati

• paginedafiatusaze9.jpg
    paginedafiatusaze9.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 76
  • paginedafiatusaze9.jpg_thumb
    17.2 KB · Visualizzazioni: 56
B

BlackSte

Utente Cancellato
han lasciato scritto 28k per la 149!!! non era stato detto che era stato un errore di baravalle??

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
41
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
BlackSte ha detto:
han lasciato scritto 28k per la 149!!! non era stato detto che era stato un errore di baravalle??
oggi mi dicevano che il prezzo di base dovrebbe essere 22000€ e che molto probabilmente con questa slide hanno fatto un copia/incolla di quella precedente...speriamo altrimenti son dolori .: sgrat :.

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Questa e' una bella notizia. :grinser002:

Come per SZ/RZ ( anche se qui siamo su di un livello notevolmente piu' alto ) un modello esclusivo che fara' la gola dei collezionisti futuri di tutti i gusti! .:blink:.

T

tenerone

Utente Cancellato
La notizia gironzolava nell'ambiente da un pò di tempo, ma la conferma ufficiale di Sergino è arrivata oggi : sempre 500 esemplari come la coupè, costo base 20.000 euro in + del Coupè (si parte da 185.000 euro optional esclusi....) .:blink:.

Io ho avuto l'onore di salire sul primo prototipo al Centro Stile di Arese (nella famosa sala di presentazioni al CEO)..mi sono venuti i brividi...nemmeno sulla Ferrari i brividi erano così fastidiosi :lachen001:

M

marcus

Utente Cancellato
Alla grande :) :). Tenerone tu nel salire sulla 8c hai avuto un grande onore e ho fatto pure la rima :grinser021: :decoccio:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Grandioso...

ci voleva proprio la conferma ufficiale di Marchionne...anche se me la sarei aspettata + da Cravero...cmq...

In ogni caso, è favoloso!

ma che voi sappiate, avrà la capotte richiudibile, o è spider e basta?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente