Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

lucagp17

Alfista principiante
16 Giugno 2012
40
0
6
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 CV
Ciao,

nessuno di voi ha visto e o sentito dal vivo questo scarico?

come vi sembra a me sembra una soluzione interessante

Scarico 900T Giulietta

Vendita ricambi auto online Accessori auto tuning online - Alfa Romeo GIULIETTA : Dot Shop

grazie a tutti ciao
 
Ultima modifica:
Troppo artefatto! Per 800€ sceglierei sempre un SuperSprint.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Si è un poco artefatto e forse 104mm di diametro degli scarichi è un po' grande...
Xó, sostituendo il bypass che blocca i diretti e convoglia solo nel silenziatore, con quello ozionale, si puo' avere uno scarico praticamente diretto come il "Bombardone" della 500 abarth , ma con l'omologazione... e questa è una cosa secondo me da tenere in considerazione...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Io lo trovo spettacolare come idea!

Un bypass a comando elettrico sarebbe il massimo.
 
Io lo trovo spettacolare come idea!

Un bypass a comando elettrico sarebbe il massimo.

sta sulla Maserati Quattroporte con apposito pulsantino sulla consolle :grinser002:
 
Concordo, con un marmittaro o ki ne ha le capacità per farlo da solo, potrebbe aggiungere una semplice elettrovalvola a comando oppure una valvola a molla che, come nello scarico "record monza" si apre solo con una certa forza dei gas di scarico... anche se forse è un po' piu' complicato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
A breve arriverò con lo scarico della magneti marelli...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Bravissimo... attendiamo con ansia le tue impressioni...
Ma nel frattempo dici: hai preso solo lo scarico o anche il pezzo che baypassa il silenziatore?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preso il terminale con uscite doppie e doppia funzione con adattatore per uscita diretta.. quindi non omologato. L'omologazione c'è comunque. Proviamo così, al massimo si mette un altro adattore per la parte silenziata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4