Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Se è montato alla perfezione non sarebbe piu a destra . Devi smollare i supporti sopra i gommini e spostarlo leggeremndtd poi ritirare i supporti .

Scusa non ho capito? Puoi spiegarti meglio con qualche foto? :)
 
Scusa non ho capito? Puoi spiegarti meglio con qualche foto? :)
Oltre che a destra è montato troppo basso a mio avviso. Devi smollare i dadi che lo tengono ancorato, spingerlo nella direzione giusta (in alto a sinistra nel tuo caso) e stringere di nuovo i dadi. Bisogna essere almeno in due persone perché mentre uno spinge l'altro serra i dadi.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Oltre che a destra è montato troppo basso a mio avviso. Devi smollare i dadi che lo tengono ancorato, spingerlo nella direzione giusta (in alto a sinistra nel tuo caso) e stringere di nuovo i dadi. Bisogna essere in almeno 2 persone.

Okok,tra il terminale e il dam,quanti millimetri sopra ci devono essere? Ho paura che poi si squaglia il dam,non vorrei dire cazzate
 
Okok,tra il terminale e il dam,quanti millimetri sopra ci devono essere? Ho paura che poi si squaglia il dam,non vorrei dire cazzate
Non si squaglia niente, tranquillo. A me ci sono più o meno 3-4 mm.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Non si squaglia niente, tranquillo. A me ci sono più o meno 3-4 mm.

1502342125799.jpeg

Ora come va?
 
Buingiorno a tutti sono nuovo del foeum e completamente ignirante in materia. Ho una giulietta my 2016 2.0 jtdm 2 150 cv vorrei montare lo scarico magneti marelli sono della provincia di varese non so dove acquistarlo e non so dove farlo montare e neanche il prezzo. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Ringrazio antivipatamente e chiedo scusa se ho violato qualsiasi tipo di regola
 
Puoi acquistarlo direttamente da 100ottani anche se essendo auto Diesel il rombo non ti cambierà assolutamente a meno che non vada in rigenerazione oppure se elimini fap cata ecc.. il costo è sulle 350 compreso di adattatori... lo potrai montare presso officina autorizzata alfa tranquillamente.
 
Grazie mille della riaposta dany. Ho sentito delle giulietta diesel con quello scarico con un bel rombo dopo i 3500 giri solo scarico nient altro. É possibile ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No mi dispiace amico erano delle giuliette senza fap e catalizzatore..
 
  • Like
Reactions: Paolino1