[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

le ho montate io personalmente, nei vari giri fatti oggi dopo il montaggio non ho sentito nulla e non credo si genereranno scricchiolii anche in futuro perché il tunnel è appoggiato sulla moquette ed è fissato solidamente sui lati con viti, si funziona tutto correttamente
Grande ottimo lavoro, confermi anche le due viti frontali sotto i comandi clima? Se hai il cambio automatico hai dovuto togliere qualche mostrina attorno? Grazie
 
Grande ottimo lavoro, confermi anche le due viti frontali sotto i comandi clima? Se hai il cambio automatico hai dovuto togliere qualche mostrina attorno? Grazie
Grazie, sì confermo che ci sono 2 viti frontali sotto i comandi clima, nella foto qui sotto le vedrai bene.
Ho il cambio automatico e non ci sono mostrine da togliere, la leva del cambio rimane nel tunnel, una volta sganciati i vari connettori potrai togliere tutto.

20190524_183323.jpg
 
Domanda stupida ma per fare il lavoro meglio staccare la batteria o no?
 
Grazie, sì confermo che ci sono 2 viti frontali sotto i comandi clima, nella foto qui sotto le vedrai bene.
Ho il cambio automatico e non ci sono mostrine da togliere, la leva del cambio rimane nel tunnel, una volta sganciati i vari connettori potrai togliere tutto.

Visualizza allegato 186949
Perfetto! La mostrina come l hai tolta? Viene via facilmente?
 
Perfetto! La mostrina come l hai tolta? Viene via facilmente?
No, non viene via facilmente, la mostrina è fissata con 4 incastri (nella foto puoi vedere le 4 fessure), io mi sono fatto 2 unici con 2 razze vecchie di bicicletta e le ho inserite nella parete verticale della mistica infilandomi dall'angolo basso, le ho tenute a circa 1cm l'una dall'altra ed ho iniziato a tirare verso di me con forza ma non dando colpi secchi, vedrai che uno alla volta li sgancerai tutti e 4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amati35
Grazie, sì confermo che ci sono 2 viti frontali sotto i comandi clima, nella foto qui sotto le vedrai bene.
Ho il cambio automatico e non ci sono mostrine da togliere, la leva del cambio rimane nel tunnel, una volta sganciati i vari connettori potrai togliere tutto.

Visualizza allegato 186949
Ne approfitto per una domanda. Non ho il pack clima e sarei interessato a mettere la USB sotto ai comandi del clima. Il cavo a cui collegarla dove si trova? Bisogna smontare altro per trovarlo?
 
Ne approfitto per una domanda. Non ho il pack clima e sarei interessato a mettere la USB sotto ai comandi del clima. Il cavo a cui collegarla dove si trova? Bisogna smontare altro per trovarlo?
Non ci sono cavi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto