[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Strano perché in questo post viene citato un cavo usb presente.

Confermo che nella mia Giulia il cavo per la presa USB anteriore non è presente.
Per "crearlo" ho installato un HUB con i limiti di utilizzo che ho già indicato.
 
Confermo che nella mia Giulia il cavo per la presa USB anteriore non è presente.
Per "crearlo" ho installato un HUB con i limiti di utilizzo che ho già indicato.

Scusa, ma nel post che riporto sotto hai scritto di aver trovato una presa usb anche se non funzionante.

Il cablaggio però nella mina auto è risultato assente. (in realtà ho trovato un cavo USB ma totalmente non funzionante, forse con nodo chiuso)
 
Scusa, ma nel post che riporto sotto hai scritto di aver trovato una presa usb anche se non funzionante.

Infatti ho trovato un cavo con connettore mini USB ma non funzionante. Quindi nessun cablaggio utilizzabile, nella mia Giulia.
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Lavoro terminato clima post + usb. Grazie a tutti x i consigli. Per chi interessato ho la presa usb ant disponibile, non l’ho montata in quanto la mostrina ha gli agganci differenti e non penso di smontare nuovamente il tutto per metterla.
 

Allegati

  • 7C6E760A-7059-4CD9-8925-397133CA352D.jpeg
    7C6E760A-7059-4CD9-8925-397133CA352D.jpeg
    683.2 KB · Visualizzazioni: 724
  • DB056091-9688-4676-B05D-27EAF5FAB569.jpeg
    DB056091-9688-4676-B05D-27EAF5FAB569.jpeg
    927.2 KB · Visualizzazioni: 744
  • Like
Reactions: amati35 e Alfanov@
Lavoro terminato clima post + usb. Grazie a tutti x i consigli. Per chi interessato ho la presa usb ant disponibile, non l’ho montata in quanto la mostrina ha gli agganci differenti e non penso di smontare nuovamente il tutto per metterla.

Ma l'aggancio della mostrina con usb è diverso?
 
Sembra quella della stelvio
 
Lavoro terminato clima post + usb. Grazie a tutti x i consigli. Per chi interessato ho la presa usb ant disponibile, non l’ho montata in quanto la mostrina ha gli agganci differenti e non penso di smontare nuovamente il tutto per metterla.
Grande!
Ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: anto.bu
Ciao a tutti. Vorrei mettere la presa usb anteriore sotto i comandi clima.
Come posso fare? Grazie.
 
Ragazzi ho bisogno di un aiuto concreto.Io sarei prettamente interessato all installazione delle 2 bocchette posteriori..ma non ho capito se ciò implica amche l installazione della presa USB.A me qiest ultima poco interessa.
E fattibile metter solo le bocchette?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho bisogno di un aiuto concreto.Io sarei prettamente interessato all installazione delle 2 bocchette posteriori..ma non ho capito se ciò implica amche l installazione della presa USB.A me qiest ultima poco interessa.
E fattibile metter solo le bocchette?
No non sei obbligato a montare la presa USB, ma se non la monti ti rimarrà il buco, come si vede dalle foto postate precedentemente la mostrina è predisposta per alloggiare l'apposita presa usb