[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Mia hai risposto ancora prima che facessi la domanda! grande! ma... quali sono i pin 13 e 14... ?
Ciao il cavo non c’è lo più, in ogni caso il connettore ha i pin numerati. Dai un occhio anche hai pin 2-3 del D048 se non erro sono uno giallo e nero e vanno bene per l’illuminazione della usb post. Se vuoi qualche info in più scrivimi in privato.
 
  • Like
Reactions: amati35
io ho fatto riferimento a questo messaggio qua:



ed ho ordinato il 50548751, che è appunto la presa USB che ho io... se poi è la presa anteriore non so, spero di non averla pagata 66 euro (mi hanno fatto uno scontrino cumulativo). Ma temo che l'amico Marcosg abbia invertito i codici...

Ad ogni modo la cosa non cambia di molto: posto che non mi interessa collegarlo con l'opzione dati, come posso fare ad alimentarlo?

Mi pare di aver capito che nessuno è riuscito a trovare il cablaggio originale.

Posso ovviamente fare anche una derivazione dalla presa accendisigari, aggiungendo un fusibile sul cavo stesso, ma restano comunque due problemi: individuare la polarità corretta e, soprattutto, trovare il modo di rimediare il connettore...

Ho controllato velocemente i codici indicati da me in precedenza.
Non ho avuto modo di cercare a dovere gli incartamenti relativi al codice della presa anteriore.
Nel documento in allegato (vedi articolo 4) il codice della presa posteriore risulta quello che ho indicato nel messaggio.
Il foglio è una stampa preliminare che mi ha rilasciato il magazzino ricambi Alfa mentre mi stavo documentando in merito a codici da comprare.
Strano.
 

Allegati

  • presa posteriore.jpg
    presa posteriore.jpg
    841.4 KB · Visualizzazioni: 485
Ultima modifica:
Ho controllato velocemente i codici indicati da me in precedenza.
Non ho avuto modo di cercare a dovere gli incartamenti relativi al codice della presa anteriore.
Nel documento in allegato (vedi articolo 4) il codice della presa posteriore risulta quello che ho indicato nel messaggio.
Il foglio è una stampa preliminare che mi ha rilasciato il magazzino ricambi Alfa mentre mi stavo documentando in merito a codici da comprare.
Strano.

Dal disegno del connettore USB evidenziato, il n. 4, che visibilmente non ha la presa poteriore mini-USB, si intuisce bene che non è quello che - ordinandolo con lo stesso numero - ho ricevuto io...
Davvero strano!

Interessante anche l'opzione del connettore n. 7, che non capisco cosa contenga, ma non mi pare di averlo mai visto...

PS: il cavo disegnato in verde lo hai fatto tu da solo?

Grazie
 
Dal disegno del connettore USB evidenziato, il n. 4, che visibilmente non ha la presa poteriore mini-USB, si intuisce bene che non è quello che - ordinandolo con lo stesso numero - ho ricevuto io...
Davvero strano!

Interessante anche l'opzione del connettore n. 7, che non capisco cosa contenga, ma non mi pare di averlo mai visto...

PS: il cavo disegnato in verde lo hai fatto tu da solo?

Grazie


Il cavo verde è un mio appunto preliminare e non ha significato. Nella realtà non esiste.
La presa posteriore l'ho solamente alimentata in quanto contiene un alimentatore ingresso +12V out +5V e l'illuminazione.
 
Scusate la mia latenza ma per me non è un periodo semplicissimo comunque per chi vuole l'aggiunta dell'usb sotto il clima deve ordinare:
la placca col BUCO 156118825
porta usb156129168
deve sostituire la porta usb sotto bracciolo con 156118209 o se vuole osare 156138299 (abilitata carply)
il cavo che unisce le due prese usb 71777314

usb.jpg


i connettori sciolti hanno costi assurdi in alfa
comunque il cavo dovrebbe essere un semplice cavo miniusb maschio maschio
 
Scusate la mia latenza ma per me non è un periodo semplicissimo comunque per chi vuole l'aggiunta dell'usb sotto il clima deve ordinare:
la placca col BUCO 156118825
porta usb156129168
deve sostituire la porta usb sotto bracciolo con 156118209 o se vuole osare 156138299 (abilitata carply)
il cavo che unisce le due prese usb 71777314

Visualizza allegato 188893

i connettori sciolti hanno costi assurdi in alfa
comunque il cavo dovrebbe essere un semplice cavo miniusb maschio maschio
Bisogna smontare ovviamente il tunnel o si riesce senza ?
 
Bisogna smontare dubito si riesca con una sonda
 
Ragazzi...escluso USB posteriore..ho fatto il preventivo x questo upgrade...245,00 euro.Per me troppi soldi per 2 tubi e 3 mascherine.Vedremo in futuro se qualcosa di usato capita o a buon prezzo.Sorry
 
Ho trovato usato insieme alle bocchette posteriori anche questo cablaggio per vetture fumatori. A questo punto mi mancherebbe al presa USB sotto al clima?
Il cablaggio per vetture dotate di AA è diverso?
20190717_182547.jpg
20190717_183320.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!come posso collegare questa usb che ho ordinato tramite i codici nella parte anteriore sotto il clima?
Screenshot_20190820-192650.png