[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Seguo perché volevo farlo anche io.
USB sotto Clima.
 
Codice USB 156129168 ed ho quell'attaco come nell'immagine.
 
basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza
 
basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza

Ciao Nabucodonosor,
Intendevo il modulo USB ricarica che ha 4 pin così non dovrei sostituire quella sotto il bracciolo, ovviamente avrei solo una USB ingresso dati.
Si riesce tramite eper a trovare il connettore per quella USB?
 
Ciao Nabucodonosor,
Intendevo il modulo USB ricarica che ha 4 pin così non dovrei sostituire quella sotto il bracciolo, ovviamente avrei solo una USB ingresso dati.
Si riesce tramite eper a trovare il connettore per quella USB?

il problema è la predisposizione o meno del cablaggio sotto al tunnel
 
Ciao Nabucodonosor,
Intendevo il modulo USB ricarica che ha 4 pin così non dovrei sostituire quella sotto il bracciolo, ovviamente avrei solo una USB ingresso dati.
Si riesce tramite eper a trovare il connettore per quella USB?
se vuoi renderlo solo ricarica ho già preparato istruzioni
usb posteriore connessioni.png


allego anche pdf più dettagliato
 

Allegati

  • USB Posteriore di ricarica.pdf
    672.1 KB · Visualizzazioni: 510
Ultima modifica:
Cavolo è vero chiedo scusa per averti fatto postare 2 volte la stessa cosa!ecco com'è il connettore d048
156641891548551461197.jpg
15664189412991098210935.jpg

Non ce cablaggio che arriva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il connettore da inserire nella usb ci sta perfetto per capirsi il connettore dello speacker di un pc assemblato ovviamente avendo solo due fili e servendone 4 ne ho sfilati due dal connettore di un pulsante da pc o di un LED non cambia e l'ho portato a 4 poi ho tagliato i fili a 3 cm e ci ho saldato quelli che mi interessano e con 4 termorestringenti ho completato la cosa, segnando con un indelebile il pin di riferimento nel mio caso la massa
speacker.png

alim usb1a.jpg

alim usb2a.jpg

alim usb3a.jpg

alim usb4a.jpg


e il cablaggio eseguito per un utente del forum

assieme al gruppo posteriore clima, a lui interessavano le due prese di carica sia sotto clima che dietro sulle bocchette

alim usb5.jpg


ovviamente poi ho nastrato tutto col telato per le vibrazioni