[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Cavolo è vero chiedo scusa per averti fatto postare 2 volte la stessa cosa!ecco com'è il connettore d048Visualizza allegato 192690 Visualizza allegato 192692
Non ce cablaggio che arriva
nel mio caso ho spudoratamente tagliato i fili interessati dopo averli liberati per qualche cm dal nastro e poi preoccupandomi di infilare prima la guaina termorestringente ho risaldato con i miei, e poi rinastrato tutto col telato/felpato
 
  • Like
Reactions: VURT
Un lavoro da professionista!complimenti!dal tuo allegato non vedo i pin 25 e 29 nel D048 ma solo 24 e 30 sono quelli?
 
devi contarli qulli numerati sono come riferimento
 
  • Like
Reactions: VURT
Ops che figuraccia!grazie :D
Mi permetto uno spunto.
Installare una presa "solo ricarica" sotto al clima costa pochi euro in meno rispetto ad installare una presa "ricarica+dati".
Nelle pagine precedenti di questa discussione ho descritto come ho fatto per istallare una presa a funzionamento completo, indicando anche il codice d'ordine della presa.
Lo "sdoppiamento" della presa dati l'ho ottenuto utilizzando un Hub USB la cui funzionalità può essere testata prima di smontare la macchina semplicemente collegandolo alla presa dentro al bracciolo.
 
Mi permetto uno spunto.
Installare una presa "solo ricarica" sotto al clima costa pochi euro in meno rispetto ad installare una presa "ricarica+dati".
Nelle pagine precedenti di questa discussione ho descritto come ho fatto per istallare una presa a funzionamento completo, indicando anche il codice d'ordine della presa.
Lo "sdoppiamento" della presa dati l'ho ottenuto utilizzando un Hub USB la cui funzionalità può essere testata prima di smontare la macchina semplicemente collegandolo alla presa dentro al bracciolo.
Non la trovo
 
Pagine 9 e 10.

Faccio una precisazione sui codici d'ordine.
Non capisco come sia possibile ma risulta che a parità di codice io abbia comprato la presa anteriore (come dimostrato da una foto di una lista già indicata nella discussione) ed altri utenti abbiano ricevuto invece la presa posteriore.
Nella concessionaria a cui mi rivolgo, il venditore ha a disposizione un software gestionale che indica con chiarezza ubicazione, disegno e specifiche di ogni codice d'ordine. Consiglio di utilizzare tale strumento per eliminare ogni dubbio in fase d'ordine.

Eventualmente scrivimi in privato per un contatto diretto.
 
  • Like
Reactions: Aspide76
dietro si monta solo un codice mentre davanti ne risultano quattro, o forse più, tra cui la posteriore
 
Scusate,
Ero interessato alla presa usb dietro cambio...
Se non erro il codice è questo :USB anteriore cod.156129168
Mi sapete dire se è acquistabile online e se si dove?
GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate,
Ero interessato alla presa usb dietro cambio...
Se non erro il codice è questo :USB anteriore cod.156129168
Mi sapete dire se è acquistabile online e se si dove?
GRAZIE
Ciao, questo è un ricambio alfa romeo quindi puoi ordinarlo in un officina autorizzata, però questo codice ti permette solo la ricarica e non la connessione dati!

dietro si monta solo un codice mentre davanti ne risultano quattro, o forse più, tra cui la posteriore

Ecco i codici
Screenshot_20190820-084914.png
Screenshot_20190820-084914.png
 

Allegati

  • Screenshot_20190820-084505.png
    Screenshot_20190820-084505.png
    82 KB · Visualizzazioni: 280