[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

upload_2017-10-28_20-39-48.png


purtroppo nelle versioni senza clima ci manca anche il ricambio nr.6
e non so se il gruppo condizionatore abbia dei tappi o sia proprio diverso.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Interessante, non si finisce mai di imparare... e in futuro potrei farci un pensierino.
Comunque io pensavo che per i modelli senza pack clima non ci fosse nessuna bocchetta per passeggeri posteriori, invece quest'estate ho scoperto che sotto i sedili anteriori ci sono delle bocchette, che se non sbaglio corrispondono al n°3.
 
se togli la parte posteriore del tunnel vedi che il tunnel stesso (scusa il gioco di parole) ha già i condotti di areazione, manca solo il pezzo che dall'unità centrale collega al tunnel e la parte finale delle bocchette.
Comunque guardando meglio eper l'unità centrale ha un tappo, quindi la modifica è fattibile, ora bisogna capire solo se va tolto il tunnel per inserire il pezzo nr.6 o se si riesce spostando la moquette, servirebbe qualcuno che ha già visto smontato la macchina in quella zona.
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Comunque volevo solo far notare che i costi di un aftermarket sono comunque bassi e se volete che ve le fo girare... Come ricambi... Fra navi 6.4 con navi e 8.8 con dab c'é una differenza di 300€ la strumentazione con 3.5 e 7 " costano UGUALI!

Può essere un'idea per chi trova un usato senza pack clima e si accontenta delle sole bocchette posteriori. La spesa, tuttosommato, ci può stare!;)
 
o per chi al momento dell'acquisto ha optato per un pronta consegna senza il pack
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 151654

purtroppo nelle versioni senza clima ci manca anche il ricambio nr.6
e non so se il gruppo condizionatore abbia dei tappi o sia proprio diverso.

Quindi secondo te l'installazione aftermarket delle bocchette posteriori diventa complicata/impraticabile?
Le officine autorizzate non dovrebbero avere gli esplosi della macchina sia con che senza il pacchetto?
La mia concessionaria sta cercando di farmi inserirmi come optionale il pack clima anche se al momento dell'ordine non era stato indicato, ma nel caso in cui non ci riuscisse vorrei chiedergli di montarmi loro le bocchette, dovrebbero essere in grado vero?