[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

I codici si danno all'officina fca che provvederà ad ordinarli e procurarti la merce!oppure sei all'estero?
Sono all’estero. Poi la mostrina con porta USB voglio montarla da solo. Non è possibile che sia così difficile trovare un pezzo di ricambio cosi basilare
 
Ciao a tutti.

Avete i codici per i Led da inserire nei portabicchieri per l'illuminazione?

E il codice di mostrina anteriore + USB con cornice illuminata ,Mi basta solo come ricarica telefono.

Inoltro conoscete un sito per ordinare online senza dover andare al conce AR?


Grazie a tutti.
 
Ciao ragazzi, questo è il frontalino con la presa usb che ho acquistato io. Volevo sapere da voialtri se questo è quello che fa anche dati oltre che ricarica.
Posto questo, cos'altro dovrei comprare (codici please) fra cablaggi e tutto il resto per installarlo? Vorrei montare anche la presa usb posteriore perciò vorrei capire se esiste il cablaggio originale per aggiungere queste 2 prese.
Mi hanno detto inoltre che montando le bocchette posteriori, dovrei allineare anche il sensore temperatura abitacolo anche per quelle ma mi sembra alquanto strano...
 

Allegati

  • IMG_20191124_022610.jpg
    IMG_20191124_022610.jpg
    620.5 KB · Visualizzazioni: 255
Ciao ragazzi, questo è il frontalino con la presa usb che ho acquistato io. Volevo sapere da voialtri se questo è quello che fa anche dati oltre che ricarica.
Posto questo, cos'altro dovrei comprare (codici please) fra cablaggi e tutto il resto per installarlo? Vorrei montare anche la presa usb posteriore perciò vorrei capire se esiste il cablaggio originale per aggiungere queste 2 prese.
Mi hanno detto inoltre che montando le bocchette posteriori, dovrei allineare anche il sensore temperatura abitacolo anche per quelle ma mi sembra alquanto strano...
Link e prezzo
 
Ciao ragazzi, questo è il frontalino con la presa usb che ho acquistato io. Volevo sapere da voialtri se questo è quello che fa anche dati oltre che ricarica.
Posto questo, cos'altro dovrei comprare (codici please) fra cablaggi e tutto il resto per installarlo? Vorrei montare anche la presa usb posteriore perciò vorrei capire se esiste il cablaggio originale per aggiungere queste 2 prese.
Mi hanno detto inoltre che montando le bocchette posteriori, dovrei allineare anche il sensore temperatura abitacolo anche per quelle ma mi sembra alquanto strano...
È quello che serve anche a me.
Dive l'hai trovato e prezzo?
Quale cavo prendere?
Dove prendere il cablaggio?
Non ho io pack clima dietro.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, questo è il frontalino con la presa usb che ho acquistato io. Volevo sapere da voialtri se questo è quello che fa anche dati oltre che ricarica.
Posto questo, cos'altro dovrei comprare (codici please) fra cablaggi e tutto il resto per installarlo? Vorrei montare anche la presa usb posteriore perciò vorrei capire se esiste il cablaggio originale per aggiungere queste 2 prese.
Mi hanno detto inoltre che montando le bocchette posteriori, dovrei allineare anche il sensore temperatura abitacolo anche per quelle ma mi sembra alquanto strano...
Ciao,la USB che hai in foto fa sia dati che ricarica.
Personalmente per quanto riguarda il cablaggio ho fatto da me saldando i cavi a degli spinotti già esistenti recuperati da collegamenti dei computers, è per quanto riguarda il trasferimento dati vengono utilizzate le USB micro per farti capire sono tipo quelle che caricano i controller della Playstation 3, ho moltiplicato le uscite con un hub usb con 1 entrata USB MICRO e 4 uscite USBnormali. Funziona tutto grazie anche a molti consigli dei membri di questo forum!:)
 
  • Like
Reactions: Giurista