[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Se vogliono possono montare, unico inconveniente è che va tolto tutto il tunnel per inserire il raccordo clima-tunnel. Comunque se la macchina non è andata in produzione te lo fanno inserire.
 
Il tunnel é fissato con poche viti si fa presto
 
In effetti le viti sono poche, due connessioni ed il pomello. Il problema potrebbe essere qualche vibrazione dopo.
 
Dire che mi sto mangiando i gomiti è poco.
Tra gingilli vari, mi è venuta fuori una macchina da 49 mila euro di listino, non avere le bocchette dietro sarebbe uno scandalo.
 
In effetti le viti sono poche, due connessioni ed il pomello. Il problema potrebbe essere qualche vibrazione dopo.
Dici che è probabile che vi siano vibrazioni? Anche se a farlo è un'officina autorizzata con carrozzeria interna?
 
Ci vorrebbe una bella guida da parte di chi riesce a farlo....io ho appena preso una 180 super usata....vorrei aggiungere specchi abbattibili, le bocchette posteriori....e il monitor da 8.8 sperando che non sia complicatissimo tutto ciò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vorrebbe una bella guida da parte di chi riesce a farlo....io ho appena preso una 180 super usata....vorrei aggiungere specchi abbattibili, le bocchette posteriori....e il monitor da 8.8 sperando che non sia complicatissimo tutto ciò.
con il monitor da 8.8 la vedo dura ancora non cè riuscito nessuno devi trovare chi ti fa l'allineamento