[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Chiedo a chi già ha fatto il lavoro. Come siete riusciti a togliere il tunnel?
Ho tolto le viti posteriori ed i fianchetti anteriori ma non viene via, sembra sia fissato anche anteriormente, però non sono riuscito a togliere la mostrina che si trova tra cassetto portaoggetti e comandi clima. Il manuale dice di far leva ma non si toglie sta maledetta mostrina
 
Chiedo a chi già ha fatto il lavoro. Come siete riusciti a togliere il tunnel?
Ho tolto le viti posteriori ed i fianchetti anteriori ma non viene via, sembra sia fissato anche anteriormente, però non sono riuscito a togliere la mostrina che si trova tra cassetto portaoggetti e comandi clima. Il manuale dice di far leva ma non si toglie sta maledetta mostrina
Hai usato tutti gli strumenti a tua disposizione bestemmie comprese? Con me le seconde hanno funzionato benone [emoji12]
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Hai usato tutti gli strumenti a tua disposizione bestemmie comprese? Con me le seconde hanno funzionato benone [emoji12]
Non hanno funzionato perché ho paura di rigare il tunnel o la mostrina che chiude il portaoggetti. Per la rabbia ti lascio immaginare....ho speso 60 euro per le plafoniere ambiente che volevo inserire una volta tolto il tunnel ed avevo già cablato il connettore d048
 
Ecco la foto del connettore cablato
 

Allegati

  • 20180220_104651.jpg
    20180220_104651.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 941
Con i consigli di Nabucodonosor ci sono riuscito!
In pratica dietro la mostrina che si trova tra portaoggetti e comandi clima vi sono due viti.
Ecco qualche foto, purtroppo ero solo e non ne ho potute fare passo passo
 

Allegati

  • 20180220_174443.jpg
    20180220_174443.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 2,216
  • 20180220_170736.jpg
    20180220_170736.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 2,469
  • 20180220_174311.jpg
    20180220_174311.jpg
    403.8 KB · Visualizzazioni: 2,071
Me toccherà fare pure questa [emoji3]
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao a tutti
ho visto che siete riusciti a togliere il tunnel centrale per poterlo illuminare,
secondo voi e' possibile eliminare il portalattine al'interno del cassettino inmodo da avere piu spazio per telefono e varie?
anche costruendo qualcosa di ''artigianale'' ma con il gust che GIULIA merita

ATTENDO CONSIGLI

grazie

dario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
ho visto che siete riusciti a togliere il tunnel centrale per poterlo illuminare,
secondo voi e' possibile eliminare il portalattine al'interno del cassettino inmodo da avere piu spazio per telefono e varie?
anche costruendo qualcosa di ''artigianale'' ma con il gust che GIULIA merita

ATTENDO CONSIGLI

grazie

dario

Sì, interesserebbe anche a me eliminare il porta lattine a favore di un vano più ampio.