[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

ciao a tutti

dopo due serate in garage da solo a giocare con la giulia il risulatato credo sia piu che soddisfacente
ripetero' in altro treahd la soluzione del problema del cassetto anteriore

voi che ne dite?????
 

Allegati

  • IMG_1510.JPG
    IMG_1510.JPG
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,733
  • IMG_1511.JPG
    IMG_1511.JPG
    16.2 KB · Visualizzazioni: 1,764
  • IMG_1517.JPG
    IMG_1517.JPG
    14.4 KB · Visualizzazioni: 1,726
  • IMG_1520.JPG
    IMG_1520.JPG
    15.7 KB · Visualizzazioni: 1,571
Interessante. Come hai fatto?
 
Un saluto a tutti, non so se è la sezione giusta... avrei bisogno di un vs parere e consiglio: ho una Giulia veloce Diesel. Non capisco bene come va usato il clima, ho letto il manuale ma no ho capito ugualmente... in inverno devo tenere il pulsante con il fiocco di neve ugualmente accesso? Oppure basta accendere auto? Sulla mia vecchia classe c di 14 anni fa avevo solo auto e regolavo la temperatura. Grazie per l’aiuto
 
Un saluto a tutti, non so se è la sezione giusta... avrei bisogno di un vs parere e consiglio: ho una Giulia veloce Diesel. Non capisco bene come va usato il clima, ho letto il manuale ma no ho capito ugualmente... in inverno devo tenere il pulsante con il fiocco di neve ugualmente accesso? Oppure basta accendere auto? Sulla mia vecchia classe c di 14 anni fa avevo solo auto e regolavo la temperatura. Grazie per l’aiuto
Se la metti su auto fa tutto lei, il climatizzatore si accenderà di conseguenza. Siamo Off Topic
 
ragazzi in soldoni è quindi fattibile mettere le bocchette dietro senza problemi?costo?(bocchette comprese).quelle che to vedendo non le hanno e quindi vorrei metterle ma in officina alfa ad esempio me le montano?
 
Tocca leggere la discussione segnalata [emoji41]
 
Ah beh se è da fare alla casalinga anch'io ci rinuncerei [emoji25]
 
Per l'aggiunta delle bocchette non c'è da fare nulla di artigianale, sono tutti ricambi originali, basta aggiungere le bocchette e mettere l'innesto aria tra cruscotto e tunnel togliendo il tappo che viene messo in origine a quelle sprovviste.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì i ricambi ok, ci riferivamo a chi fa il lavoro