A malincuore devo vendere la mia ammiraglia

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,829
5,934
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Salve a tutti, ho fatto una follia, comprando una giulietta QV launch edition, e a malincuore devo vendere la mia ammiraglia alfa 166 2.4 JTD, l'auto è perfetta.
Ovviamente appena ritiro la Giulietta la presento nel garage.
 

Allegati

  • 20150731_163727.jpg
    20150731_163727.jpg
    374 KB · Visualizzazioni: 616
  • 20141123_154737.jpg
    20141123_154737.jpg
    165.9 KB · Visualizzazioni: 609
  • 20141123_154548.jpg
    20141123_154548.jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 607
Salve a tutti, ho fatto una follia, comprando una giulietta QV launch edition, e a malincuore devo vendere la mia ammiraglia alfa 166 2.4 JTD, l'auto è perfetta.
Ovviamente appena ritiro la Giulietta la presento nel garage.
Wow che spettacolo! Sarà felice chi se la prende... Complimenti per la giulietta, alla fine ti saprà sorprendere anche quella[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Si ma la mia ammiraglia.....
Mi piange il cuore a lavarmela, se non fosse per il fatto che anno levato le agevolazioni sulle auto di 20 anni avrei volentieri pagato ancora 4 anni di bollo e me la sarei tenuta,
 
Hai ragione... Togli le targhe se hai un posto dove tenerla, la tieni fino a quando non ci saranno altre agevolazioni
 
Ci avevo pensato, ma oltre al fatto che a non essere utilizzata si rovinerebbe, anche accendendola a movimentarla ogni 15 gg sarebbe poco, e poi non ti fanno consegnare le targhe senza demolire l'auto.
Quindi sono costretto a venderla, anzi se a qualcuno interessa contattatemi
 
  • Like
Reactions: Jogiu
già con queste nuove regole vanno buttate un sacco di auto storiche[emoji37][emoji37][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
È ancora un gran bel mezzo, peccato. Aspettiamo le foto della Lauch edition!
 
  • Like
Reactions: Salvomar89
La ritiro domani pomeriggio, comunque è quella dell'annuncio che avevamo parlato in altra discussione, quella che stava alla Mercedes di Roma, era stata venduta, ma non gli è passato il finanziamento ed io ero lì pronto come un falco...
 
  • Like
Reactions: kormrider e 85melo
Io li ho chiamati mille volte ma mi hanno sempre detto che era venduta[emoji24], il loro numero ce l'ho nei preferiti ormai![emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché era venduta, io sono andato li di persona quando l'annuncio è riapparso online, e il venditore mi aveva detto che era venduta ad una persona di Pescara, al che quando io gli ho detto ma come, l'annuncio è stato levato e poi è riapparso come mai?
Il venditore mi disse:
Questa cosa me la stai dicendo tu, io non lo sapevo, qui risulta venduta, facciamo così lasciami il tuo numero che mi informo e ti faccio sapere.
Dopo 3 GG mi ha chiamato e mi ha detto:
Fabio che c..o che hai, non li hanno passato il finanziamento, la macchina è libera, ha quel punto mi sono precipitato.
 
  • Like
Reactions: 85melo