Piemonte e Valle d'Aosta A quando la Cena di Natale 2010/2011...?

Crazydj88

Nuovo Alfista
9 Settembre 2010
19
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 120 Hp GPL
Ciao a tutti ragazzi!
Come da titolo, mi sto chiedendo quando e dove si farà quest'anno la cena di Natale del Club...? :)
Ho notato che molte altre regioni hanno già organizzato l'evento a differenza di noi Piemontesi...

Chiunque abbia notizie in merito è pregato di scrivere... :D

Grasssie...!
 
ma chi vuoi che debba scrivere se non io!!!
stiamo definendo al 99% si replica un apericena sabato 18 al barz8!!! entrambi i responsabili sono oberati di lavoro e quindi facciamo il possibile!!!abbiate fede e pazienza!!!
 
ciccio, non per qualcosa ma se non date almeno 1 settimana di preavviso penso che pochi parteciperanno....
 
Eh si Ciccio, lo immaginavo che mi avresti risposto tu... :D
Comunque siccome ho visto che il tempo passava e nessuna notizia in merito saltava fuori mi sono preoccupato e ho domandato... ;)
Certo che però Marco ha ragione, purtroppo la gente ha bisogno di tempo per organizzarsi e quindi non è sbagliato dare comunicazioni con largo anticipo...lavoro permettendo, s'intende...

Comunque sia, se non altro adesso abbiamo una data provvisoria... :)
Chi può, inizi pure a diffondere la notizia ufficiosa...

p.s. ora che lo so, mi tengo libero quel sabato sera intanto... ;)

Saluti a tutti gli Alfisti!
 
Ah dimenticavo, non c'entra una mazza e infatti mi scuso per l'OT però ho bisogno di sapere: per un acquisto collettivo in cui vorrei coinvolgere SOLO utenti piemontesi, ed in particolare possessori di Alfa Romeo Mi.To, posso aprire una discussione in merito sulla sezione regionale??
So bene che c'è un'area dedicata, ma è accessibile solo ai soci, e ricordo che non tutti gli utenti del forum sono soci...
Grazie per la risposta e mi scuso ancora per il piccolo OT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tt vorrei sapere da sua MAESTA ciccio spider se ha organizzato per il 18:confused: xke siamo gia al 13 e siccome a casa mia comanda mia moglie::cop:: devo avvisarla col dovuto anticipo....Sto scherzando ma no vi nascondo che sto friggendo per l attesa........:eclipsee_Victoria: