aaarrrggghhh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sakurambo

Super Alfista
26 Febbraio 2012
794
1,213
161
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair tct
Ieri per caso caccio la testa sotto il volante e questa è la situazione degli assemblaggi che mi ritrovo (vedi immagine)!?!
Sembra che la plastica che ricopre il piantone dello sterzo sia ceduta e se non lo è beh allora la qualità degli assemblaggi mi sembra davvero molto approssimativa; è così anche la vostra Giuly o è un difetto della mia e devo portarla in officina a far vedere?
13112012334.jpg:put_down:
Comunque sia io che avevo sempre difeso la giulietta per la qualità degli interni che mi sembrava aver fatto passi in avanti notevoli rispetto allla mia ex 147 (la prima volta che avevo usato la manopola per regolare il sedile mi era rimasta in mano...) inizio a ricredermi, almeno per quanto riguarda le parti più nascoste.

purtroppo da , anch io, ex possessore di 147 2002, posso dire che la qualità era tutta altro pianeta rispetto a questa giulietta.....

è normale, serve per la regolazione del volante che va a toccare quando si trova nella posizione più bassa...

- Informazione Pubblicitaria -
..confermo. Anche nella mia è così.

R: aaarrrggghhh...

La parte sotto e' stata creata apposta con quella forma nel caso si abbassi il piantone dello sterzo.Tutti i modelli delle Giuliette ne sono dotati!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ieri per caso caccio la testa sotto il volante e questa è la situazione degli assemblaggi che mi ritrovo (vedi immagine)!?!
Sembra che la plastica che ricopre il piantone dello sterzo sia ceduta e se non lo è beh allora la qualità degli assemblaggi mi sembra davvero molto approssimativa; è così anche la vostra Giuly o è un difetto della mia e devo portarla in officina a far vedere?
Visualizza allegato 93045:put_down:
Comunque sia io che avevo sempre difeso la giulietta per la qualità degli interni che mi sembrava aver fatto passi in avanti notevoli rispetto allla mia ex 147 (la prima volta che avevo usato la manopola per regolare il sedile mi era rimasta in mano...) inizio a ricredermi, almeno per quanto riguarda le parti più nascoste.

Stai tranquillo che quella non è una rifinitura approssimativa, è semplicemente lo spazio che permette al volante di muoversi quando viene modificata la sua altezza

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Chiudo, discussione doppia, argomento già trattato ed evito commenti sul titolo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X