Abbassamento Totale Finestrini Posteriori Alfa 147

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da deadlypoison83, 18 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao raga, volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come si fa a far abbassare completamente i finestrini elettrici posteriori su una 147 restyling, poichè adesso si abbassano solo fino a metà! grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 - crhome line - striscia cromata attorno ai finestrini Curiosità - Informazioni Generali 3 Luglio 2010
    confusione totale sugli allestimenti Curiosità - Informazioni Generali 1 Marzo 2010
    Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui Curiosità - Informazioni Generali 14 Marzo 2006

3. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

non c'è nessuno che può aiutarmi?

4. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ciao dealdypoison, ti prego di non fare doppi post, le risposte un pò tardi ma arrivano... tarnq...

Non credo possa farlo, almeno chè non intervenga smontando il rivestimento dello sportello tentare di eliminare il dispositivo di sicurezza per i bambini.
    Ineffetti è obbligatotio su tutte le auto.....

5. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ah... ok... scusa x il doppio post..... cmq.... sono dispiaciuto per la notizia... pensavo ci fosse tipo una levetta da azionare come quando si vuole bloccare le porte per i bambini.....

6. #5Pietro,19 Febbraio 2008
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2008
    Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

Io invece credo che nessuno ti abbia risposto perchè tutti pensavano che la tua domanda fosse uno scherzo.
    Prova a guardare come è sagomata la porta posteriore e prova a vedere dove scende il vetro. Lo capirai da solo perchè non può scendere completamente!!!
    Ciao

7. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ehehehe ... Già ! ;)

8. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

ops! che scemo che sono!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::grinser005::grinser005::grinser005::WC:

9. Re: Abbassamento Totale Finestrini Posteriori 147

Pietro le sà tutte... okkio

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.