[GUIDA] Abilitazione HBA - Sistema automatico di regolazione abbaglianti

speriamo di non bloccare tutta la macchina....
dopo ogni abilitazione poi si deve fare l'allineamento proxy, funzionerà via bluetooth?
L'allineamento proxy dovrebbe funzionare solo via cavo e con gli adattatori 5 e 6 (grigio e blu)
 
giorno a tutti, ho l'opt dei 35W ma da quando ho abilitato tramite MES gli abbaglianti automatici non funziona più la funzione del movimento dei fari insieme al volante. dove ho sbagliato? ho modificato due voci per abilitare gli abbaglianti automatici come indicato da una guida trovata in rete

grazie
 
giorno a tutti, ho l'opt dei 35W ma da quando ho abilitato tramite MES gli abbaglianti automatici non funziona più la funzione del movimento dei fari insieme al volante. dove ho sbagliato? ho modificato due voci per abilitare gli abbaglianti automatici come indicato da una guida trovata in rete

grazie
È solo una la voce da abilitare, ripristina il proxy con la copia e rifai seguendo le info di questo post
Abilitazione HBA - Sistema automatico di regolazione abbaglianti - ClubAlfa.it Forum
 
Scorrere la lista e cercare le 2 voci relative a Automatic HighBeam Assistant, selezionare e con F10 impostare su “Present”;

mi sembra che anche la guida dica due voci
Si hai ragione, prova ripristinare il proxy dalla copia di backup e vedi se il problema all’AFS rimane, poi metti una schermata con le voci che abiliti per attivare HBA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È solo una la voce da abilitare, ripristina il proxy con la copia e rifai seguendo le info di questo post
Abilitazione HBA - Sistema automatico di regolazione abbaglianti - ClubAlfa.it Forum
No, con MES nuovo sono 2. L'ho fatto anch'io questo lavoro e funziona perfettamente, con le luci di cornering che vanno normalmente.
1615144990848.png

@zampal90 nel proxy le "cornering light" sono su "present"? Se ti riferisci a quelle (che si accendono quando sterzi sotto una certa velocità) controlla che siano su present e che nell'infotaiment siano attive (dovrebbero essere sotto la voce "supporto al guidatore" o qualcosa del genere).