Accensione avarie e non disponibilità controllo elettronici

Manetta89

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2017
21
18
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo Multiair 170cv
Altre Auto
Fiat 500
Buonasera volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi affligge da qualche settimana
sulla mia Giulietta 1.4 turbo Multiair 170cv
A volte quando faccio Delle accelerazioni soprattutto in curva la macchina comincia a suonare e sul cruscotto mi appaiono avarie dei vari sistemi di sicurezza e non disponibilità di ABS correttore di sterzata ecc ecc. Penso che mi escano tutti i possibili messaggi che la macchina abbia. Cosa potrebbe essere?
Grazie
 
suonare in che senso?
 
La batteria in che stato è?
 
Non saprei. Però non è strano che funzioni comunque sempre ma in curva mi blocchi i sistemi di sicurezza?
 
Suona nel senso che fa un bip di circa due secondi e poi compare la prima scritta avaria di nuovo bip e seconda avaria e via dicendo
 
Allora devi andare in concessionaria e far controllare il motivo dell’avaria
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora devi andare in concessionaria e far controllare il motivo dell’avaria
può essere anche solo una questione di connettori: in curva cambia l'assetto dell'auto e da l'errore
io darei un'occhiata a qll della batteria in primis
 
  • Like
Reactions: VURT
può essere anche solo una questione di connettori: in curva cambia l'assetto dell'auto e da l'errore
io darei un'occhiata a qll della batteria in primis
Potrebbe essere un morsetto lento....controlla!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà ho risolto il problema alla mia Giuly. Ora le spie non si accendono più. Il problema era alla centralina ABS sostituita dalla mia Concessionaria in garanzia. Prezzo 1200€+ manodopera.