Accensione fari con telecomando (leaving/coming home) Alfa GT

robertolmts

Alfista principiante
8 Luglio 2010
39
1
16
PV
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-m
Salve alfisti! Premetto che con la funzione cerca non ho
trovato niente e quindi chiedo direttamente a voi. Volevo
sapere se qualcuno di voi ha sulla gattona (GT) il sistema
per accendere/spegnere le luci ogni volta che si apre/chiude
la macchina. Su internet ho visto molte foto e video di gente
che ce l'ha, ma non sono riuscito ad avere altre info. Quindi
vi chiedo se sapete come costruire/reperire questo kit,
oppure se ci sono fili da collegare di darmi istruzioni per
favore! È da un anno che cerco, aiutatemi voi!
 
Ci sto venendo a capo da solo... anche se non mi avete aiutato e mi ato rispondendo praticamente da solo, apprna finisco pubblichero una guida visto che non ce ne sono... gtazie comunque...
 
Ci sto venendo a capo da solo... anche se non mi avete aiutato e mi ato rispondendo praticamente da solo, apprna finisco pubblichero una guida visto che non ce ne sono... gtazie comunque...

Non prendertela a male:D
Generalmente se non trovi risposte è perchè nessuno sa darti una risposta e al posto che tirare conclusioni campate per aria che possono confonderti non si dice niente.
abbi fede vedrai che qualche esperto risponderà.:decoccio:
 
il circuito e' pronto, solo che ora mi serve qualcuno che mi dica quali fra questi cavi e' quello delle luci di posizione del tasto PARK, il tastino nero che sta dove si mette la chiave di accensione... aiutatemi perfavore, dopo cio' sapro darvi info. grazie. IMAG0254_BURST001.jpg
 
p.s. mi si e' rotto il tester, ecco perche chiedo a voi quale puo' essere il cavo.
 
Non prendertela a male:D
Generalmente se non trovi risposte è perchè nessuno sa darti una risposta e al posto che tirare conclusioni campate per aria che possono confonderti non si dice niente.
abbi fede vedrai che qualche esperto risponderà.:decoccio:

non me la sono presa a male, pero sto cercando di fare qualcosa di utile/sfizioso per me e per tutti e volevo delle info. anche perche nel forum c'e' piu di qualcuno che l'ha gia fatto... comunque appena so qualcosa o mi fate sapere qualcosa postero' la giuida.
 
ho costruito il circuito e su banco funziona. A pomeriggio lo passo sull'auto sperando di non fare danni. poi la guida dettagliata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho collegato tutto e funziona alla perfezione!! appena riesco faccio foto, video, e guida.:D