Accessori

andreMJT

Operatore del settore
11 Dicembre 2007
29
0
1
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto ai gestori del forum.

Io realizzo accessori per auto tra le quali anche per la giulietta e le alfa in generale.
Volevo chiedere se a qualcuno potessero interessare le mie realizzazioni. Potrei aprire una pagina nel mercatino o dove volete voi, in cui espongo e metto in vendita i miei accessori.

Allego qua sotto qualche esempio degli accessori che realizzo:

20100623_006.jpg20100619_002.jpg20100623_010.jpg20101229_001.jpg20101212_001.jpg20101212_002.jpg20110102_002.jpg
 
bravissimo.potresti realizzare una targhetta in alluminio su indicazioni precise?son certo che altri iscritti del forum sarebbero.interessati
 
bravissimo.potresti realizzare una targhetta in alluminio su indicazioni precise?son certo che altri iscritti del forum sarebbero.interessati

Infatti io sono tra quelli interessati....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi aggiungo...facci sapere!!
 
Mi aggiungo...facci sapere!!

allora ragazzi...se siete d accordo,domani mostrero due foto...una e la targhetta della giulietta limited edition prodotta in 300 pezzi color rosso extra serie...l altra,e il famos stiker che qualcuno di voi ha gia reperito on line ma purtroppo se pur bellissimo non e in alluminio...la mia idea,se voi siete d accordo,creare un ibrido tra le due mostrine..owiamente in alluminio.
Magari poi,se il nostro amico ci fa un bel prezzo,credo saremo in tanti e sempre di piu.
 
allora ragazzi...se siete d accordo,domani mostrero due foto...una e la targhetta della giulietta limited edition prodotta in 300 pezzi color rosso extra serie...l altra,e il famos stiker che qualcuno di voi ha gia reperito on line ma purtroppo se pur bellissimo non e in alluminio...la mia idea,se voi siete d accordo,creare un ibrido tra le due mostrine..owiamente in alluminio.
Magari poi,se il nostro amico ci fa un bel prezzo,credo saremo in tanti e sempre di piu.

ottima idea, io sarei interessato ad avere la targhetta in alluminio uguale allo stiker famoso che ho acquistato...;)
 
Concordo... vediamo i progetti e poi decidiamo...credo che a buon prezzo si potrebbe organizzare un acquisto comunitario!! Ci aggiorniamo!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Stavo pensando che l,adesivo con scritto centro stile alfa romeo sarebbe bello poterlo mettere a due pezzi nel mezzo delle due portiere nella parte nera!!
 
Scusate l'assenza ma pensavo mi arrivassero le email quando qualcuno scrivesse su un post fatto da me, ma non mi è arrivata nessuna email.

Cmq mi ha contattato alfamike83 e mi ha spiegato tutto.
Non ci sono problemi, appena mi manda i disegni vi faccio sapere.


Gli altri miei prodotti non vi piacciono?
 
beh diciamo che molti alfisti come me preferiscono non esagerare troppo con gli accessori interni. La scritta giulietta esterna sulla plastica nera è carina, come anche la targhetta di cui stanno parlando e potrei essere interessato a questi.

Ovviamente questo è un mio parere personale.

PS: per le notifiche tramite mail le devi impostare nelle impostazioni del tuo profilo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'assenza ma pensavo mi arrivassero le email quando qualcuno scrivesse su un post fatto da me, ma non mi è arrivata nessuna email.

Cmq mi ha contattato alfamike83 e mi ha spiegato tutto.
Non ci sono problemi, appena mi manda i disegni vi faccio sapere.


Gli altri miei prodotti non vi piacciono?

Eccomi...dunque,pomeriggio ti mando via email la targhetta originale della Giulietta Limited e dition e quella riprodotta commercialmente su plastica del centro stile...cosi ti satemmo grati,se tu potessi realizzare una targhetta "centro stile alfa romeo".

p.s. i tuoi lavori sono perfetti,ma mi associo al pensiero dell amico Legione...su Alfa,sono belli piccoli dettagli ben fatti,il tuning a mio avviso,su Alfa deve essere moderatirssimo