[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

sto anche io cercando di capire se esiste un DAM in vendita sul web simil-veloce e compatibile al paraurti della giulia ''normale''...
fatemi sapere se qualcuno ha novità a riguardo.
ps. ma questo video del dam da dove sbuca?
 
  • Like
Reactions: Pietro79
  • Like
Reactions: Belfiore25
Anche io ho deciso installare il dam con due scarichi. Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni, praticamente nuovo. Prima di montarlo ho apportato una modifica al secondo terminale, inserendo un finto tubo di scarico in modo tale da renderlo simile a quello vero. Allego qualche foto
 

Allegati

  • 20181227_151443.jpg
    20181227_151443.jpg
    480.2 KB · Visualizzazioni: 510
  • 20181227_151402.jpg
    20181227_151402.jpg
    541.6 KB · Visualizzazioni: 467
Anche io ho deciso installare il dam con due scarichi. Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni, praticamente nuovo. Prima di montarlo ho apportato una modifica al secondo terminale, inserendo un finto tubo di scarico in modo tale da renderlo simile a quello vero. Allego qualche foto

Ottima idea!!!
 
Anche io ho deciso installare il dam con due scarichi. Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni, praticamente nuovo. Prima di montarlo ho apportato una modifica al secondo terminale, inserendo un finto tubo di scarico in modo tale da renderlo simile a quello vero. Allego qualche foto

Bella idea! Fai una foto frontale di entrambi gli scarichi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho deciso installare il dam con due scarichi. Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni, praticamente nuovo. Prima di montarlo ho apportato una modifica al secondo terminale, inserendo un finto tubo di scarico in modo tale da renderlo simile a quello vero. Allego qualche foto
Montaggio dam con doppio scarico completato. Ho preferito togliere il paraurti in quanto la sostituzione del dam è molto più semplice. Per toglierlo basto togliere le 3 viti presenti nel passaruota.
 

Allegati

  • 20181229_112239.jpg
    20181229_112239.jpg
    493.6 KB · Visualizzazioni: 615
  • Like
Reactions: kormrider e NANDOR