[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

Ultimo aggiornamento: al concessionario non è ancora arrivato nulla. Vorrei sapere perchè il CS si comporta così.
Domattina li chiamo per sentire le loro ragioni. Non è una cosa importante, è solo uno sfizio, ma non è questo il modo di agire nei confronti dei clienti. :mad:
 
  • Like
Reactions: pisilio
Niente ancora! Il magazzino ricambi ha il kit in ordine ma fino a settembre non arriverà di sicuro.
Più tardi richiamo il CS per sapere per quale motivo si divertono a prendere in giro i clienti.
Per fortuna che questo è solo uno sfizio,un accessorio non indispensabile, quindi se arriva oggi, tra un mese o non arriva per niente alla fine non cambia nulla. Però è il sistema che non va! Sembra una presa in giro!
Mah!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ho parlato con il CS ed il "poveretto" che segue la pratica mi ha letto la mail con cui Mopar comunicava che il kit era pronto per la spedizione. Ora cerca ulteriori informazioni per capire come stanno le cose poi mi farà sapere.
Sono convinto che il problema sia di logistica, cosa in cui FCA ha ancora margine da recuperare.
 
Voglio ringraziare il nostro amico Nabucodonosor perché è stato molto gentile e disponibile ad aiutarmi nella sostituzione del dam con quello doppio scarico. Mi ha seguito passo passo durante il lavoro. GRAZIE!!!
Ecco il risultato:
 

Allegati

  • IMG_2265.JPG
    IMG_2265.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 699
Sei riuscito ad averlo? Quando ti è arrivato il kit?
Io sono ancora in attesa di risposta dal Customer Service! :mad:
 
Sei riuscito ad averlo? Quando ti è arrivato il kit?
Io sono ancora in attesa di risposta dal Customer Service! :mad:

In realtà un mio amico lo aveva ordinato, mi ha chiamato ieri dicendomi che ne erano arrivati due. Oggi pomeriggio sono andato a prenderlo e stasera l'ho montato grazie al prezioso aiuto del mio amico Nabucodonosor. Comunque confermo che non è semplice. Sarebbe stato semplice se non ci fosse stata la vite dietro ai catarifrangenti. Vanno tolti entrambi perché sotto ci sono due viti che fissano il dam
 
  • Like
Reactions: rickrd
Interessante....qualche concessionaria ne ordina uno e glie ne arrivano due...ad altri non arrivano nemmeno quelli che hanno ordinato! :(
 
Interessante....qualche concessionaria ne ordina uno e glie ne arrivano due...ad altri non arrivano nemmeno quelli che hanno ordinato! :(

No, il mio concessionario ne ordinò due e sono arrivati due. Uno era da consegnare e l'altro da tenere a magazzino. Ma è durato solo un giorno perché l'ho comprato io:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo lo avevo intuito, sarebbe stato veramente il massimo. Però era per dire che la situazione è abbastanza confusa.