Acqua dal portellone posteriore

Anche la mia fa i due getti all'angolo del portellone.
 
Quindi potrebbe essere un deflusso normale?
 
É chiaro che l'acqua non deve rimanere all'interno, solo che mi sembra anomalo il punto da cui defluisce dopo pioggia/lavaggio
 
É chiaro che l'acqua non deve rimanere all'interno, solo che mi sembra anomalo il punto da cui defluisce dopo pioggia/lavaggio
Riesci a vedere se la guarnizione e messa bene non è rotta se per caso ce qualcosa che non va?
 
Lo fa anche la mia. Purtroppo è normale. Dico purtroppo perché non è bello. Io risolvo lasciando il portellone semichiuso, cioè aperto per una decina di centimetri, per un paio di minuti in modo che defluisca tutta l'acqua
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e viper307
Lo fa anche la mia. Purtroppo è normale. Dico purtroppo perché non è bello. Io risolvo lasciando il portellone semichiuso, cioè aperto per una decina di centimetri, per un paio di minuti in modo che defluisca tutta l'acqua
Allora io che adesso ho la Giulietta e non ho minimamente questo problema mi devo preoccupare quando posso a Stelvio! Secondo me bisogna verificare ogni tipo di problema.
 
Tieniti la Giulietta :D
Va la dai non credo che la Stelvio e zeppa di difetti. Come ogni macchina a i suoi preggi e difetti ho scelto la Giulietta per essere diverso da quelli che vanno solo di marchi tedeschi ho francesi come anche quelli giapponesi. Insomma anche le macchine Italiane sono molto belle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia Stelvio ha la stessa caratteristica. L'inconveniente sta nel fatto che l'acqua cade in testa se non si sta attenti quando si apre il portellone.