Presenza di acqua dentro i fari anteriori

Francescknaya

Alfista principiante
26 Dicembre 2016
47
38
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Yaris


Guardate queste foto e ditemi che sono difetti di gioventù!!!

Ho la mia Giulia da 7 mesi e già sono stanco!!!

38.000 euro nel cesso, scusate!!!!

A che serve pagare 2.000 euro in più di estenzione di garanzia su un auto che nn durerà più di 2 anni.

Alfa Romeo con me ha chiuso. Deluso, deluso, deluso.
 
Dimenticavo, ho messo volutamente la targa, così nessuno può venire a dire che sono foto finte e i Signori di Alfa possono venirmi a cercare.
Sino ad ora ho cercato di trattenermi ogni volta che c era un difetto ma stavolta abbiamo toccato il fondo.

Neppure la panda imbarca acqua nei fari
 
Ultima modifica:
ci starebbe da parlare qui sul montaggio ... cioè sul montaggio fanaleria sulla linea di montaggio
 
Ciao francescknaya, secondo me la stai facendo troppo grave la cosa. Certo è che sei stato sfortunato, perché magari ti è capitata la Giulia assemblata meno bene delle altre, però voglio dire, è una cosa facilmente risolvibile, non è che non si può risolvere. Ricordati che è del tutto nuova, e problemi ne avrai, anche se non dovrebbe essere così, però ci sta. Problemi ne ho avuti anche io su questa vettura, ma la amo lo stesso.Spero risolverai questi problemi, goditi di più la tua auto perché è una grande auto. Saluti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ci starebbe da parlare qui sul montaggio ... cioè sul montaggio fanaleria sulla linea di montaggio
Non su una macchina pagata 38.000 euro.
Non è la mia prima auto e oltre a questa attualmente ne ho altre 2.
Una Toyota yaris per la città e un Subaru Forester per il lavoro.
Nessuna delle due ha MAI imbarcato acqua dai fari, ne da nessun'altra parte.
 
  • Like
Reactions: GMG e Moras Valter
Ciao francescknaya, secondo me la stai facendo troppo grave la cosa. Certo è che sei stato sfortunato, perché magari ti è capitata la Giulia assemblata meno bene delle altre, però voglio dire, è una cosa facilmente risolvibile, non è che non si può risolvere. Ricordati che è del tutto nuova, e problemi ne avrai, anche se non dovrebbe essere così, però ci sta. Problemi ne ho avuti anche io su questa vettura, ma la amo lo stesso.Spero risolverai questi problemi, goditi di più la tua auto perché è una grande auto. Saluti

Si lo so che è una cosa che si risolve ma non è il primo problema che mi dà. In 7 mesi ho già fatto 20 giorni di officina. Io ho comprato una Giulia non un abbonamento ad autovetture di cortesia.
 
ci starebbe da parlare qui sul montaggio ...
Non su una macchina pagata 38.000 euro.
Non è la mia prima auto e oltre a questa attualmente ne ho altre 2.
Una Toyota yaris per la città e un Subaru Forester per il lavoro.
Nessuna delle due ha MAI imbarcato acqua dai fari, ne da nessun'altra parte.

sono d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: Francescknaya
Si lo so che è una cosa che si risolve ma non è il primo problema che mi dà. In 7 mesi ho già fatto 20 giorni di officina. Io ho comprato una Giulia non un abbonamento ad autovetture di cortesia.

Si ma infatti, ti ho scritto che hai avuto la sfortuna di aver preso una macchina assemblata meno bene delle altre, e per una macchina di questo valore è sbagliato. Però anche io ho dovuto lasciare la mia auto per un problema alla spia dell'olio, e dopo due settimane in officina, appena ritirata è ricomparsa. Però adesso è uscito l'aggiornamento per questo problema. Magari, ci sarà qualche campagna di richiamo per una serie di vetture uscite con lo stesso tuo difetto. Altrimenti vai per le maniere forti in officina e digli di mandare qualche lettera direttamente a Torino se non ti risolvono tutti i problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo, ho messo volutamente la targa, così nessuno può venire a dire che sono foto finte e i Signori di Alfa possono venirmi a cercare.
Sino ad ora ho cercato di trattenermi ogni volta che c era un difetto ma stavolta abbiamo toccato il fondo.

Neppure la panda imbarca acqua nei fari
Francescknaya, capisco la delusione, mi dispiace! Non ricordo più in quale degli altri topic ci siamo già incontrati. Io qualche problema l'ho avuto ma, tutto sommato, nulla di particolarmente grave, immaginate in questo momento cosa sto facendo...:D
Per quanto riguarda la targa, io sono uno di quelli che ha chiesto ad un altro forumista di dimostrare che dicesse il vero, e non sono stato il solo, il tuo caso è diverso, nessuno avrebbe pensato ad una fake news. L'altro forumista ha dato l'impressione di essere un troll, può darsi che sia io che altri ci sbagliamo, capisco la delusione per i problemi presentati da un'auto, ma sembra strano che dopo soli due giorni dal ritiro, non ci sia una sola cosa di quell'auto che vada bene. :eek: