Presenza di acqua dentro i fari anteriori

Stranamente vedo più problemi nelle ultime produzioni....
 
La mia Giulia dopo 3 anni ha presentato questo problema. È possibile secondo voi?
Essendo passato il periodo di garanzia , ci sono soluzioni alternative alla sostituzione completa del faro che costa 1200 euro?
 

Allegati

  • IMG-20191215-WA0079.jpeg
    IMG-20191215-WA0079.jpeg
    715.6 KB · Visualizzazioni: 442
  • IMG-20191215-WA0081.jpeg
    IMG-20191215-WA0081.jpeg
    510.5 KB · Visualizzazioni: 439
Solo per consolazione,in parcheggio al lavoro c'è un opel astra con un faro a cui mancano solo i pesci rossi...domani se riesco faccio foto e poi la posto...Non è normale, ma l'umidità è bastarda, non esiste faro di nessuna casa automobilistica che sia immune alla condensa,e questo lo dico con sicurezza vedendo cosa gira appunto in parcheggio al lavoro.
 
La mia Giulia dopo 3 anni ha presentato questo problema. È possibile secondo voi?
Essendo passato il periodo di garanzia , ci sono soluzioni alternative alla sostituzione completa del faro che costa 1200 euro?
È da molto che non vedo una di queste segnalazioni...un po’ di condensa è purtroppo normale, ma così sembra troppa. Se però con il sole asciuga non dovrebbe essere un problema
 
Come avevo promesso...Comunque se fossi in te, un giretto in concessionaria lo farei...anche se infondo basta un asciugacapelli per sistemarlo...
20191216_141752.jpeg
 
salve ,
qualcuno ha risolto o trovato la causa della condensa nei fari di Giulia ?
 
anche io problema al faro destro...
la buona notizia è che l ho portata in Alfa...e non hanno fatto una piega...dopo una rapida visione del faro mi hanno comunicato che avrebbero sostituito il tutto in garanzia...
quindi faro ordinato e aspetto fiducioso
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e None
Ciao ragazzi,
il problema della "condensa" nel faro è stato il primo difetto in cui mi sono imbattuto (la vettura è di fine settembre 2016 e il problema era apparso ad aprile 2017) . Dopo 4 gg con l'auto parcheggiata in aeroporto e con un super temporale, ritirando la vettura avevo notato un bel pò di condensa nel faro che aveva anche creato durante l'attesa della sostituzione, dei problemi elettrici al punto di mettere il faro fuori servizio.
comunque il problema era stato prontamente risolto in garanzia dall'assistenza/officina e da allora non mi è più capitato di avere gocce di condensa nei fari, e di temporali ne ho beccati...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Hellfish
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immagino anche a me il.problema sia statoncausato dai forti temporalindei giorni scorsi...
Speriamo di risolvere!!.. Grazie