Acqua nel filtro gasolio - Alfa GT

• Autore discussione Autore discussione dcecc
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

dcecc

Utente Cancellato
Ciao a tutti, stamattina quando ho girato il quadro è uscito acqua nel filtro olio sul display del quadro strumenti, ho fatto qualche km mi sono fermato al bar a fare colazione e quando l' ho riaccesa non si è piu presenta questa scritta, so che hanno fatto il tagliando prima di darmela, devo preoccuparmi ? :confused:

Grazie!

Non sapevo che ci fosse un sensore sul filtro dell'olio delle GT. E poi come ci è entrata l'acqua li?
Non è che ti sei confuso con quello del gasolio?

si scusa, hai ragione ce l' ho da due giorni :-) porta pazienza .... acqua nel filtro gasolio ... è cosi.. anche stamattina l' ha fatto poi arrivato al lavoro l' ho spenta il tempo di fumare una sigaretta provato a riaccendere, niente... è un problema ?
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se continua a farlo mentre sei in marcia potrebbe non essere solo un contatto e allora occorrerebbe svuotarlo. Forse, all'ultimo riforimento, assieme al gasolio, la pompa ti ha versato anche un po' d'acqua nel serbatoio.

Non è tanto preoccupante se ti si accende quando apri e chiudi il quadro contemporaneamente,ma se mentre sei in marcia ti si accende il messaggio hai al 100% il filtro con acqua