Acqua nell'abitacolo 147

massi86

Nuovo Alfista
29 Marzo 2010
26
14
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ragazzi!!! salve a tutti, sono Massi ed è la prima volta che scrivo nel forum... vorrei sapere se qualcuno mi può essere d'aiuto visto che ho un problema con la mia nasona... in questi giorni mi si è ripresentato lo stesso problema che avevo lo scorso inverno; praticamente sotto il tappetino lato guida trovo ogni tanto dell'acqua... vorrei sapere da dove può intrufolarsi quest'acqua visto che non sono riuscito ancora a scoprirlo... premesso che ho pulito gli scarichi sotto il lunotto anteriore ma non è cambiato nulla... potrebbe essere che si è tappato lo scarico della vaschetta dell'acqua di condenza del condizionatore??? e se c'è, dov'è situata??? aspetto risposte, vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao!!!
 
Era successo ad un mio amico che aveva una 147 prima serie, ed ha risolto sostituendo la guarnizione del parabrezza. Comunque e' un problema noto alle carrozzerie autorizzate Alfa Romeo, per quanto riguarda la prima serie, invece per la seconda serie avevano detto di aver risolto, se non altro i casi erano piu' sporadici.
 
Comuncque ti consiglio di sentire una carrozzeria autorizzata della tua zona, perche' sicuramente come e' successo al mio amico gli ha risolto il problema in poco tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto