Acquisti in rete ricambi per 156 sw

GABRIO

Alfista principiante
15 Giugno 2013
48
34
29
AN
Regione
Marche
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v 110kw
Salve a tutti,sono nuovo di queste parti e questo è il mio primo messaggio. Qualcuno mi sa consigliare un sito web sicuro dove poter acquistare minigonne o parti di esse(coperchio post sx),tappetini,catene da neve (215/45 r17) e fanali allo xeno(il vecchio sfarfalla) da rimpiazzare su una 156 sw modello sport del 2005? grazie
 
Salve a tutti,sono nuovo di queste parti e questo è il mio primo messaggio. Qualcuno mi sa consigliare un sito web sicuro dove poter acquistare minigonne o parti di esse(coperchio post sx),tappetini,catene da neve (215/45 r17) e fanali allo xeno(il vecchio sfarfalla) da rimpiazzare su una 156 sw modello sport del 2005? grazie

salve, io per la mia alfa ho sempre scquistato tutto da ebay e mi sono sempre trovato bene, i prezzi sono ottimi, bisogna solo stare attenti ai feedback dei venditori, ad esempio ho appena acquistato dei tappetini con la scritta alfa romeo ricamata in rosso a soli 20 euro; inoltre dato che mi piace molto il fai da te ho sempre acquistato vari ricambi da ebay montandoli io stesso,non avendo avuto mai problemi. spero di esserti stato utile :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo...spero di trovar qualcosa di buono anch'io! Grazie