Acquisto 145 QV

turboamerica

Alfista principiante
4 Gennaio 2010
74
6
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Saab 9-5 2.0TiD Linear automatica
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 145 2.0 e ne avrei trovata una del '98 con 136.000 km... Dalle foto l'auto sembrerebbe perfetta sia di interni sia di carrozzeria... Il problema è il prezzo: 1.000 euro mi sembrano veramente pochi, e non vorrei che nascondino qualche serio problema della macchina. Voi cosa ne dite?
 
Beh ormai sono arrivate al loro minimo le quotazioni dei quelle auto... non sono ancora storiche e non sono più nuove... hanno qualche km,si bevono parecchia benzina che costa cara e di sicuro qualche lavoretto da fare ci sarà... Valla a vedere,è l'unico modo... Occhio alla manutenzione,cinghie,candele e frizione!!
 
è quello che immaginavo... sapevo che venivano svalutate di molto però cazzo 1000 euro per un quadrifoglio... non me lo aspettavo... grazie della dritta!!:)
 
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 145 2.0 e ne avrei trovata una del '98 con 136.000 km... Dalle foto l'auto sembrerebbe perfetta sia di interni sia di carrozzeria... Il problema è il prezzo: 1.000 euro mi sembrano veramente pochi, e non vorrei che nascondino qualche serio problema della macchina. Voi cosa ne dite?

Occhio anche a variatore di fase e debimetro che sostituirli costa una fucilata! :D
Ah, accertati che sia veramente una qv dal libretto! Tanti spacciano le loro 145 per qv ma non sanno neanche di cosa parlano... :WC:
Importante anche a mio avviso il numero dei precedenti propietari! Meno persone l'hanno guidata e meglio è!
 
credo che sul fatto che sia una qv non ci piova visto che il motore è il 2.0 ts da 155cv e anche l allestimento è quello della qv... il problema sarebbe sapere se e che problemi di meccanica ha... e come è stata usata dai proprietari precendenti:)
 
credo che sul fatto che sia una qv non ci piova visto che il motore è il 2.0 ts da 155cv e anche l allestimento è quello della qv... il problema sarebbe sapere se e che problemi di meccanica ha... e come è stata usata dai proprietari precendenti:)

Ok, per i dubbi sul prezzo, solo per farti un esempio, se vai un attimo su subito.it e scrivi: Alfa 145 Quadrifoglio ne trovi una a Vicenza per soli 550 euro! Incredibile ma vero! :smiley_001: A mio avviso fin che non ci sali sopra per un giretto e senti come gira il motore, dai un'occhiata ai freni, gomme e quant'altro non puoi sapere se fai l'affare oppure no! Però per 1000 euro se non cade a pezzi io la prenderei anche a costo di spenderci sopra qualcosa per rimetterla a posto... Calcola che gli ultimi interventi sulla mia 145 1.4 junior mi sono costati in tutto circa 2000 eurini! :smiley_001: Dipende molto dal fatto che tu voglia o meno spendere soldi per rimettere a posto un'auto del genere! Devi preventivare che comunque sia molto difficile prendere un'auto a 1000 euro e non doverci fare nessun intervento di manutenzione...
 
beh anche se i lavori superano il prezzo di acquisto credo che ne valga comunque la pena visto che è un auto che ha molte qualità ancora oggi...:)
 
beh anche se i lavori superano il prezzo di acquisto credo che ne valga comunque la pena visto che è un auto che ha molte qualità ancora oggi...:)

Esatto, la penso così anch'io! Se decidi di prenderla posta qualche foto che sono curioso! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa ma con 2000 euro cosa hai fatto?

distribuzione completa+frizione+cambio?