Acquisto 156 usata

D

danno

Utente Cancellato
ragazzi chiedo ausilio a tutti voi alfisti
io mi chiamo daniele e sto x comprare un auto
ho trovato un alfa 156 1.6 t. spark del 98
con l'impianto gpl ( iniezione gassosa)
il motore ha 100 mila km, e di recente si è rotta la cinghia
cosi il motore è stato rifatto nuovo ..
voi che dite??
la prendo? o il gpl è pericoloso e la macchina mi lascia a piedi??
help me
 
danno,ti chiedo gentilmente di presentarti e non postare a casaccio nelle sezioni,date un'occhiata all'indice del forum e scegliete con calma dove postare. Grazie.
 
danno pls non effettuare doppi post.... grazie..... pazienta vedrai che ti risponderanno.....

Io posso solo consigliarti di farli fare un cech up generale, l'auto ha parecchi km e quindi prima di fare un acquisto del genere vedi le cose che sono state fatte, come sono state fatte e sopratutto le cose che dovrai fare a tempo breve....

Per il gpl, usa la funzione cerca vedi che troverai molte discussioni al rigurado

Buon forum
 
allora il motore è stato rifatto totalmente 1000 km fà ( prima di fare i 100milakm) a causa della rottura della cinghia di distribuzione. da quando è stato rifatto il motore non è stata ancora rimontato una parte dell'impianto gpl (mancano gli iniettori sul collettore), ma sul libretto risulta ed i pezzi mancanti sono in macchina, ci sono da cambiare i gommini dei braccetti anteriori che fanno rumore quando prendi una buca, per il resto la macchina è a posto

che ne dite a riguardo?
 
nn hai detto la cosa + importante...

quanto ti hanno chiesto?
 
mi ha chiesto 2500 euro con tutto il passaggio se me la prendo cosi come
se poi ci fa ancora manodopere il prezzo sale
dai che dite aiutate me
ma il motore alfa una volta rifatto x via della cinghia come va dopo?
qualcuno di voi ha mai rifatto il motore?
 
dipende dai danni subiti dal motore dopo la rottura della cinghia...

cosa è stato sostituito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh non saprei ma credo che le valvole e tutto quello che si rompe
quando fa cilecca la cinghia