Acquisto alfa 166??

andre89

Alfista principiante
10 Maggio 2009
1,980
22
39
35
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ciao ragazzi,
dopo tanto torno nel forum per chiedervi un consiglio...
un mese fà ho fatto un grosso incidente, frontale con mercedes classe E (io ho tante ammaccature ma niente di rotto...)...mi ha invaso la corsia ed ho distrutto l'auto (una piccola seat arosa...immaginate la differenza).
Ora mi trovo a dover comprare un auto che per 1/2 anni e sono intenzionato a tornare in casa alfa...con un auto bella spaziosa..

Ora mi ritrovo tra le mani una 166 2.4 JTD 136CV con molti km... ma davvero ben tenuta: Auto usate: Alfa Romeo, 166, 2.4 JTD 136CV AutoScout24 pagina di dettaglio

Secondo voi se è davvero ben tenuta è affidabile??

vi metto anche la foto della seat distrutta...:(
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao andre infatti era parecchio che non ti si vedeva sul forum se non erro tempo fa avevi un 156 TS bianco giusto??
cmq il link che hai postato è stato eliminato visto che non mi fa vedere la 166...
cmq io ti sconsiglio la versione 136 cv che a parere di molti era difettosa di testata e turbina, ti consiglio dal 140cv in poi visto che le 166 oggi praticamente le regalano se vuoi spendere qualcosa in più addirittura trovi la seconda serie che è bellissima; tornando a noi che intendi per molti km??
dipende se è unico proprietario e scrupolosamente tagliandata potrebbe anche andare bene a patto di pagarla davvero pochissimo massimo 1000 euro
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, si avevo una 156 TS...:D
Caspita nemmeno il tempo di andarla a vedere per bene che già mi sparisce l'annuncio...:mad:
per molti km intendevo che questa ne aveva più di 200.000, ora mi toccherà cercarne un altra sperando di trovare qualcosa a pochissimi soldi perchè aspetterò l'anno prossimo per prenderne una più recente...
:decoccio::decoccio: