Acquisto alfa 75,conviene o no?

Paride

Nuovo Alfista
19 Novembre 2008
3
0
1
lt
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
Latina
Chiedo a Voi Alfisti un grande consiglio.
Ho forse la possibilità di entrare in possesso di una Alfa 75 turbo del 89 quindi d'epoca, pagando il solo passaggio di proprietà, da premettere che bisogna effettuare alcuni lavori tra cui la frizione nuova che mi preoccupa per i suoi costi. Cosa devo fare? La prendo? i soldi sono molti da spendere ne vale la pena? Aiutatemi vi prego. Grazie mille
 
se a me la regalassero la prenderei al volo e senza pensarci 2 volte
 
se a me la regalassero la prenderei al volo e senza pensarci 2 volte
Un regalo così non si può rifiutare :D C'è da vedere cosa tutto devi fare oltre alla frizione, se sono cosettine non molto dispendiose si potrebbe fare .:blink:.
 
Da possessore di alfa 75 turbo posso dirti di prenderla e poi sistemarla con calma tanto il valore può solo aumentare a me in un 8 mesi circa me l'hanno chiesta in 2 persone...quindi
 
ti conviene prenderla anche perchè una turbo è un esemplare di un certo valore e in futuro verrà rivalutata a prezzi non da poco...
 
se sei abituato a una vettura moderna, guidare la 75 ti sembrera un po legnosa e poco confortevole, per il resto vedi tu

a me affascina molto di piu la guida di una alfa a carburatori, avendo avuto la giulietta 1.8, e personalmente preferisco una giulietta 1.8 di una 75 1.8
 
sei pazzo? corri a prenderla certe occasioni non capitano spesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sei ancora andato a fare il passaggio? Corri!!