acquisto Alfa GT

fra1977

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
29
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1900 JTD
Salve a tutti, sto per acquistare un'Alfa GT JTD M-JET Distinctive del 3/2005 con 56000km. Intanto vorrei un'opinione se vi sembra una buona offerta (prezzo 13500).
Dopo volevo mostrarvi una foto del faro, in quanto il venditore mi garantisce e mi firma per km reali e nessun incidente, ma il faro destro è un po' rientrato, potrebbe essersi smollato o fissato male, quindi nessun colpo o utro?
Aiutatemi nella decisione

Il faro si trova qui
AutoScout24 Europas Automarkt fr Gebrauchtwagen und Neuwagen

Cesar-150

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
37
0
6
32
Rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9
il prezzo è buono pero credo che quel faro abbia preso una botta... non esce di certo cosi dalla casa.. se fossi io la porterei da un carrozziere bravo e la fare toccare a mano... loro sentono anche se è stata riverniciata con il sol tocco...

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
l auto si merita quel prezzo (dovrebbe costare anche qualcosina in più dalle quotazioni) visto che sembra tenuta bene tranne per quel faro. magari ha preso un colpetto parcheggiando o si è mollato qualche supporto...comunque sia non è una cosa gravissima .:blink:.

fra1977

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
29
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1900 JTD
Anch'io ho pensato ad una piccola botta, il concessionario dice che dovrebbe essere un problema di registrazione del faro

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente