Acquisto Alfa Romeo 75 2.0 TS

ALEX 147

Alfista principiante
22 Dicembre 2008
1,172
24
39
36
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 140cv
Ciao a tutti, ho quasi fra le mani un mezzo che farebbe gola a un museo da quanto è tenuto bene, si tratta di una Alfa Romeo 75 2.0 ts con 22 anni, e qui nulla di strano ma il cilometraggio di questa vettura è di soli 22.000 km si avete letto bene solo 22.000 km, l' attuale proprietario è un maniaco sempre tenuta in Box coperta con telone :smiley_001:, gomme originali :smiley_001: plastica su i sedili originale di quand è uscita dalla fabbrica :smiley_001:.
Non ho parole perfetta e poi neanche un graffio o una botta niente ruggine zero incidenti tagliandata di tutto punto.
La voglio!!! Ma non solo questo vecchietto deride me e la mia 47 non me la vuole mollare porca di una miseria ladra :aktion086:, manco la usa ha 80 anni.
Ora gli ho fatto diverse offerte ma giustamente sa che tesoro a fra le mani, fra l altro e d epoca e paga pure un nulla fra bollo e assicurazione, secondo voi a quanto devo far salire l offerta affinche diventi mia? qual è il valore di un mezzo simile penso unico nel mondo come utilizzo :)
 
Una 75 2.0 TS del 1987 (se non ho capito male...visto che scrivi che ha 22 anni...), prima serie quindi, la migliore, (fanaleria posteriore gialla giusto?) è un'Alfa fantastica! Tanta potenza, tanta coppia, sempre generosa ed affidabile...quotazioni Automobilismo d'Epoca la danno sui 3500 euro con tendenza a salire nelle quotazioni per il particolare interesse del modello nello specifico, con un chilometraggio simile e prendendo per buono le ottime qualità estetico/meccaniche che narri, beh, offrirei certamente quella cifra o più...DA NON PERDERE!
 
cazz, mi fai veramente invidia....io col cacchio che la troverò una 75 così...... :D
 
Che dite rilancio l offerta a 4000€, e vediamo che dice, si e dell 87 fanaleria gialla e completa di tutto:).
Cmq ragazzi la voglio non ci dormo la notte :smiley_029:
 
Che dite rilancio l offerta a 4000€, e vediamo che dice, si e dell 87 fanaleria gialla e completa di tutto:).
Cmq ragazzi la voglio non ci dormo la notte :smiley_029:
Io direi che è troppo! Penso che 3000 sia una quotazione onesta e che 500 euro per la mania con lui l'ha curata possano essere comprensibili.
Ma oltre non andare, aspetta.(parere personale)
 
Io direi che è troppo! Penso che 3000 sia una quotazione onesta e che 500 euro per la mania con lui l'ha curata possano essere comprensibili.
Ma oltre non andare, aspetta.(parere personale)


Eh eh conosco il ( giochetto degl innamorati) cioè è come per una donna se le dai troppa attenzione questa ti snobba :p, il problema è che questa è una bella signora vista l eta' e il fascino e non sono il solo a corteggiarla non vorrei che andasse con un altro un rifiuto lo accetto ma che sia di un altro no :mad:
 
Eh eh conosco il ( giochetto degl innamorati) cioè è come per una donna se le dai troppa attenzione questa ti snobba :p, il problema è che questa è una bella signora vista l eta' e il fascino e non sono il solo a corteggiarla non vorrei che andasse con un altro un rifiuto lo accetto ma che sia di un altro no :mad:

Conta che con 3500 riesci a portare a casa una buonissima alfa 75, non con 22'000km però...almeno 80'000, però non so se è un bene o un male che l'auto non si sia mossa tanto:confused:!!!???!!!
 
Si ragazzi ma questa è l unica 75 al mondo che non ha fatto mezzo traverso le altre beh sono sfruttate il chilometraggio e basso si ma manutenzione sempre di certo ci cambio le gomme che sono ancora originali, domani provo a corteggiarlo
 
Si ragazzi ma questa è l unica 75 al mondo che non ha fatto mezzo traverso le altre beh sono sfruttate il chilometraggio e basso si ma manutenzione sempre di certo ci cambio le gomme che sono ancora originali, domani provo a corteggiarlo

Ma certo, infatti quell'alfa 75 che hai trovato dovrebbe essere uno esemplare rarissimo:D Io spenderei anche 4000euro per quella, parere personale, ma se è tenuta da dio coem affermi lo farei...poi la soddisfazione è innimaginabile...comuqnue se riesci a prenderla per 3500 è meglio.


P.S. per il fatto del chilometraggio io non volevo insinuare nulla...solo ho chiesto se è preferibile una con 80000km e quindi usata abbastanza regolarmente, o se è meglio una 22000km, ma tenuta per molto tempo ferma...non so era una domanda!!??!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D
Ma certo, infatti quell'alfa 75 che hai trovato dovrebbe essere uno esemplare rarissimo:D Io spenderei anche 4000euro per quella, parere personale, ma se è tenuta da dio coem affermi lo farei...poi la soddisfazione è innimaginabile...comuqnue se riesci a prenderla per 3500 è meglio.


P.S. per il fatto del chilometraggio io non volevo insinuare nulla...solo ho chiesto se è preferibile una con 80000km e quindi usata abbastanza regolarmente, o se è meglio una 22000km, ma tenuta per molto tempo ferma...non so era una domanda!!??!!:D

No no l auto si muove tutt ora poco ma lo fa ci fa ben poca strada il vecchietto al max ci sara la marmitta un po cotta ma di certo l avra gia sostituita se diventa mia sara come avere una verginella non + giovanissima fra le mani ci andro piano piano all inizio poi sara lei a chiedermi una tiratina con relativo orgasmo per entrambi:lol2:.
Sono davvero pessimo se mi sente la mia ragazza mi molla in tronco, io glielo dico sempre al max io ti metto un corno per una macchina :D