Acquisto Alfa Romeo gtv 2.0 ts 155 cv

fabioiacov

Nuovo Alfista
16 Settembre 2013
8
0
1
no
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
Ciao a tutti , ragazzi ho bisogno di un consiglio . Voglio acquistare una gtv del 2000 con 58000 km originali , devo andare a vederla martedì prossimo ! Sono un felice possessore di una 156 sportwagon 2,4 jtd 150 cavalli , che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e sopratutto emozioni [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] amo la mia macchina !!! Volevo sapere se la gtv è in grado di dare le stesse emozioni !! C'è qualche possessore ?? Sarebbe un sogno che si realizza ! Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti , ragazzi ho bisogno di un consiglio . Voglio acquistare una gtv del 2000 con 58000 km originali , devo andare a vederla martedì prossimo ! Sono un felice possessore di una 156 sportwagon 2,4 jtd 150 cavalli , che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e sopratutto emozioni [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] amo la mia macchina !!! Volevo sapere se la gtv è in grado di dare le stesse emozioni !! C'è qualche possessore ?? Sarebbe un sogno che si realizza ! Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Al di là delle valutazioni sulle condizioni del mezzo che ovviamente farai tu, io la gtv l'ho avuta per 2 anni e mezzo... Che dire, l'auto è bella, ha una tenuta di strada fenomenale, e sul misto ti prendi delle gran belle soddisfazioni! Il posteriore è su 2 binari, non parte in sovrasterzo nemmeno nelle rotonde prese talmente forte da far fischiare le gomme... Non so che misura di cerchi abbia l'esemplare che hai intenzione di prendere, io avevo i 17" e le buche le sentivo tutte ;) non è un'auto che punta al comfort!
Io, personalmente, ti direi di controllare per bene lo stato delle guarnizioni dove vanno a chiudersi i vetri, meno spifferi senti provandola meglio è...
Per il motore,il 2.0 t.s. è abbastanza una garanzia... Potente, con un bell'allungo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille ! [emoji16][emoji16] si anche quella che voglio prendere ha i cerchi 17, la proverò sicuramente per testare l'avantreno perché almeno la mia 156 e parecchio debole e si usura con molta facilità , ! guarda sarebbe u sogno nel cassetto che finalmente si realizza ! [emoji7] a livello di avantreno hai mai avuto problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
images.tapatalk_cdn.com_15_06_04_e8010a8ec8fd72e4b0166aa368dbdf71.jpg
è per caso qualcuno sa dirmi il nome di questi cerchi ? [emoji120][emoji120]grazie mille



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille ! [emoji16][emoji16] si anche quella che voglio prendere ha i cerchi 17, la proverò sicuramente per testare l'avantreno perché almeno la mia 156 e parecchio debole e si usura con molta facilità , ! guarda sarebbe u sogno nel cassetto che finalmente si realizza ! [emoji7] a livello di avantreno hai mai avuto problemi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, la gtv non ha l'avantreno delle 147,156,gt famoso per la precoce usura di braccetti e quant'altro. Su quel fronte stai tranquillo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

images.tapatalk_cdn.com_15_06_04_e8010a8ec8fd72e4b0166aa368dbdf71.jpg
è per caso qualcuno sa dirmi il nome di questi cerchi ? [emoji120][emoji120]grazie mille



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sono i 18" che montava la gt "blackline". Non montano su gtv, non legalmente per lo meno!
 
Molto bene ! Un altro punto a favore per la gtv... Che settimana prossima mi aggiudico !!! Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Presa ragazzi , domani la ritiro !!! È bellissima e impeccabile , 61000 km originali con gli interni tono su tono (blu su blu ) è fantastica ! Profuma ancora di nuovo ! Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Presa ragazzi , domani la ritiro !!! È bellissima e impeccabile , 61000 km originali con gli interni tono su tono (blu su blu ) è fantastica ! Profuma ancora di nuovo ! Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Fantastico, al più presto foto nel garage mi raccomando!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
images.tapatalk_cdn.com_15_06_19_e466c205cbf18bf1a499bd385d7cd6ae.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_06_19_ca83398c04384a543cdbe4800cfe302b.jpg


Eccola qua [emoji41][emoji41][emoji41]fantastica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk