Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Merk sono concorde con te che senza nulla ne i cc ne il giudice si sarebbero mossi, posso darti ragione che nell’interpretare ci abbia azzeccato ma convieni con me che a sto punto chiarezza zero?
 
Cmq rileggendo l’auto a sto punto era già stata immatricolata quindi era lì targata nell’area della concessionaria visto che nel suo scritto dice ora me la godo la mia Stelvio dopo mesi.
Mah, Vincenzoooooooooo aiutaci a capire :D:D:D:)
 
Amici, avere tutte le ragioni del mondo non significa che sia consentito farsi giustizia da sè.

Vincenzo ha scelto l’unica via lecita per ottenere la sua auto, e agendo in qualsiasi altro modo avrebbe rischiato di commettere lui stesso degli illeciti e di compromettere in modo irreparabile la possibilitá di guidare la sua Stelvio.

Rimane il dubbio sul perchè del comportamento del venditore che, avendo la vettura pronta e la possibilitá di immatricolarla, non la consegnava all’acquirente....se avesse voluto rivenderla ad altri ne avrebbe avuto il tempo e la possibilità[emoji848]
 
Tutta questa storia mi sembra davvero assurda e senza senso
Tutto si è risolto, sembrerebbe, ottimo così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché sorridi, cosa ce di strano? ..hai pagato 60.000 euro di macchina, hai la documentazione come l'auto e' tua e non vai a prenderti l'auto? .... ma dove vivete? .. cosa fanno mi fermano con la forza?....mi denunciano perché voglio una cosa che e' mia e non mi vogliono dare????
Vincenzo non si e' messo nessun problema perche' essendo del mestiere sapeva già come muoversi uscendone vincitore e pulito; ....senza dire niente a nessuno.
Tutti dicevano che non potevi prendere l'auto perché venivi denunciati per furto a FCA o cavolate del genere. M a come puoi essere denunciato per furto se hai la documentazione come l'auto e' tua ed e' stata pagata per intero.
Ragazzi bisogna togliere fuori le palle con buffoni del genere quando si e' dalla parte della ragione.
Non è mai stato detto che c'era la fattura pagata a lui intestata, semplice!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.