Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma se Vincenzo è un avvocato a sa come muoversi, perché ha chiesto a noi fornendoci, inoltre, informazioni sommarie ed incomplete?
 
Zio era una supposizione, ... poi cosa centra con la documentazione che ha presentato ai carabinieri?..... ma secondo te perche il giudice ha dato ragione a Vincenzo e gli ha fatto consegnare l'auto? ... solo perche aveva delle ricevute di pagamento?
Comunque e' inutile girarci intorno perche solo Vincenzo può dirci realmente come sia andata,
"infatti non risulta ancora immatricolata".. a me tanto supposta non pare.. è andato la prima volta coi cc con l'auto da immatricolare.. non so a te ma a me non risulta che qualche concessionaria onesta o meno dia un'auto da immatricolare al cliente.. forse nel tempo che è passato dall'ultimo post di vincenzo fino alla consegna dell'auto la conce ha fatto qualcosa...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Speriamo ci racconti come si è evoluta la situazione perché così e’ tutto poco chiaro soprattutto con ciò che ha riportato qui dubito stia girando con la Stelvio visto che eravamo rimasti come dice ziopalm che manco era immatricolata.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Ragazzi pensatela come volete, sono stanco di scriverlo ma visto che siete cocciuti lo posso scrivere un'altra volta.
Le forze dell'ordine la prima volta non sarebbero mai andati da un concessionario a dire di consegnare l'auto al signor Vincenzo senza essere in possesso della documentazione che lo provava.
Tutto quello che Vincenzo a scritto ha spiazzato un po tutti ... pagamento alla FCA...immatricolazioni ecc.
Io ho tolto fuori le mie conclusioni dal comportamento delle forze dell'ordine e il giudice mi ha dato ragione ...:D:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi pensatela come volete, sono stanco di scriverlo ma visto che siete cocciuti lo posso scrivere un'altra volta.
Le forze dell'ordine la prima volta non sarebbero mai andati da un concessionario a dire di consegnare l'auto al signor Vincenzo senza essere in possesso della documentazione che lo provava.
Tutto quello che Vincenzo a scritto ha spiazzato un po tutti ... pagamento alla FCA...immatricolazioni ecc.
Io ho tolto fuori le mie conclusioni dal comportamento delle forze dell'ordine e il giudice mi ha dato ragione ...:D:D:D:D:p
C'è anche una via di mezzo, quando Vincenzo ha chiamato i Cc aveva solo le ricevute dei bonifici, senza fattura... Io così avevo capito!
I Cc provano spesso una mediazione, soprattutto al centro nord Italia.... Al sud invece si passa subito alle vie legali
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Non è mai stato detto che c'era la fattura pagata a lui intestata, semplice!
Ma tu saresti mai andato da un concessionario a dire di consegnare l'auto al signore perche sua, senza prima (dopo aver raccolto la denuncia) essere in possesso della documentazione che lo provavano??? ........ secondo me no!
Questo cosa vuol dire? .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma tu saresti mai andato da un concessionario a dire di consegnare l'auto al signore perche sua, senza prima (dopo aver raccolto la denuncia) essere in possesso della documentazione che lo provavano??? ........ secondo me no!
Questo cosa vuol dire? .....
A dire di consegnare no, ma per cercare di capire meglio si....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Secondo me Vincenzo sta ridendo sotto i baffi leggendo la nostra discussione .... :D
Ovviamente!
L'ha creata apposta questa discussione per prenderci per il c..o
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutta questa storia mi sembra surreale. Un incubo praticamente per ogni acquirente di auto. Se fosse così semplice non consegnare un auto pagata...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.