ACQUISTO ESEMPLARE USATO ALFA ROMEO GT 1.9 JTD 150cv

Sicuramente.. però se non fa male, 10/15 € per un "pulizia" del circuito dell'olio.. credo ci possa stare.. :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mio nonno( 1912) ha fatto una vita in mezzo ai motori di ogni tipo e alla meccanica. Mi ha sempre detto :
mai toccare ciò che va bene! Un lavaggio a tot km potrebbe smuovere delle morchie che bene non fanno!
 
  • Like
Reactions: Domenico80
Dal 1912 ad ora la meccanica ne ha fatta di strada... Se ragionassero tutti così saremmo ancora alle ruote in legno come i carretti dei cavalli, che nel 1912 andavano molto bene...
Di sicuro e indubbiamente meglio il motto "prevenire che curare", invece del vetusto "mai toccare ciò che va bene"
E se si sono smosse delle morchie, significa che se è usato olio di oliva oppure che non lo si è cambiato a tempo debito.
Buon anno a tutti e mi raccomando non toccate nulla se va bene😉
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono valide entrambe le teorie.
se si è fatta manutenzione ordinaria nei tempi giusti non c'è bisogno di nessun lavaggio
per qnt riguarda le modifiche ulteriori a qll che di solito si fanno alettone dietro, nos, spoiler dinamico avanti..
 
sono valide entrambe le teorie.
se si è fatta manutenzione ordinaria nei tempi giusti non c'è bisogno di nessun lavaggio
per qnt riguarda le modifiche ulteriori a qll che di solito si fanno alettone dietro, nos, spoiler dinamico avanti..
No per favore gli alettoni no!
Lasciala originale che è così bella!
Alla Bertone vidi ll prototipo della spider: una delle più belle cabrio 4 p mai viste. Un vero peccato che non sia stata deliberata da alfa.
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Pubblicità - Continua a leggere sotto