Ragazzi,
Vorrei acquistare una Giulia. Sono indirizzato alla versione Nuova super 1300. Mi piace la consolle centrale e il frontale. Non vorrei spendere più di 4000/5000 euro. Ne ho trovata una con i fondi buoni, tappezzeria in alcune zone da ripristinare. Sostanzialmete ad occhio è tutto ok se non fosse per lo strato di polvere e fogliame. Il tipo della concessionaria è disposto a farmela provare prima dell'acquisto. La mia domanda è: Come faccio ad accorgermi se il motore è in buono stato o dopo 50kg mi lascia in autostrada? Gli ho chiesto se aveva fatto una revisione alla distribuzione (credo sia la parte più delicata) e mi ha risposto che la distribuizione a catena è praticamente indistruttibile. Sul contachilometri c'era scritto 16000Km quindi presumo che come minimo abbia fatto 116000km...
Leggendo un pò di post però mi pare di capire che la nuova Giulia super è considerata di serie B o sbaglio? Io vorrei comprare un auto che con il tempo tenda anche a rivalutarsi.
Ne ho visto un altra zona Brescia e secondo me, oltre ad essere stata riverniciata, aveva dei cavi sotto lo sterzo tranciati. A cosa servono quei cavi???
Sto vedendo in giro di trovare qualche modello "unificato". Inoltre sto aspettando che mi dicano il prezzo di una 1600 del 1969.
Voi cosa mi consigliate?
ciao
Alessandro
P.S. scusate se la mail è confusa ma rispecchia il casino che ho in testa a causa di questa meravigliosa auto
Vorrei acquistare una Giulia. Sono indirizzato alla versione Nuova super 1300. Mi piace la consolle centrale e il frontale. Non vorrei spendere più di 4000/5000 euro. Ne ho trovata una con i fondi buoni, tappezzeria in alcune zone da ripristinare. Sostanzialmete ad occhio è tutto ok se non fosse per lo strato di polvere e fogliame. Il tipo della concessionaria è disposto a farmela provare prima dell'acquisto. La mia domanda è: Come faccio ad accorgermi se il motore è in buono stato o dopo 50kg mi lascia in autostrada? Gli ho chiesto se aveva fatto una revisione alla distribuzione (credo sia la parte più delicata) e mi ha risposto che la distribuizione a catena è praticamente indistruttibile. Sul contachilometri c'era scritto 16000Km quindi presumo che come minimo abbia fatto 116000km...
Leggendo un pò di post però mi pare di capire che la nuova Giulia super è considerata di serie B o sbaglio? Io vorrei comprare un auto che con il tempo tenda anche a rivalutarsi.
Ne ho visto un altra zona Brescia e secondo me, oltre ad essere stata riverniciata, aveva dei cavi sotto lo sterzo tranciati. A cosa servono quei cavi???
Sto vedendo in giro di trovare qualche modello "unificato". Inoltre sto aspettando che mi dicano il prezzo di una 1600 del 1969.
Voi cosa mi consigliate?
ciao
Alessandro
P.S. scusate se la mail è confusa ma rispecchia il casino che ho in testa a causa di questa meravigliosa auto