Sardegna Acquisto Giulietta sud Sardegna

Peppuccio

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2013
8
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 Hp TCT
Ciao a tutti,
devo cambiare macchina e mi piace la Giulietta, la mia prima Alfa Romeo, quindi devo trovare un concessionario a Cagliari e provincia o nelle province limitrofe dove poter spuntare un buon prezzo e, visti i tempi, essere certi che non fallisca nei prossimi mesi ::cop::.
Voi che siete già dell'ambiente potete consigliarmi qualcuno dove andare quasi a colpo sicuro o comunque dove vale la pena chiedere un preventivo?
Diciamo che non mi piace contrattare/elemosinare lo sconticino dell'ultimo minuto e non mi piacciono neanche quelli che vogliono sapere il prezzo che ti ha fatto la concorrenza per farti i 100 euro in meno.
Non ditemi vai da tutti e poi decidi... altrimenti che ci sta a fare il forum :grinser005:
Un grazie a chi vorrà intervenire per condividere le sue esperienze ed un saluto a tutti coloro che leggeranno il post :decoccio:
 
Ciao,io ti consiglio l' ACENTRO,la trovi a Cagliari in via calamattia.....
Sono seri e professionali....pensa che io abito a Sassari eppure la mia Giulietta l'ho.acquistata da loro....ti ho detto tutto!!
 
R: Acquisto Giulietta sud Sardegna

Pepuccio io sto a Cagliari l'ho presa fuori Sardegna e me la son fatta spedire a olbia :D.sono stato all'acentro all'automax etc ma alla fine ho risparmiato
5000 euro con una km0 di importazione paralella... se ti va cercami in pm che ti spiego tutto e ti faccio vedere la mia Giulietta di 10 giorni :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grazie per le risposte ragazzi,
@Fede, sono di Cagliari e l'ACentro la conosco bene, la precedente autovettura l'avevo presa da loro ed il preventivo già l'ho fatto; ne ho uno interessante anche di Automax ed uno da scartare a priori della Novauto.
@grattugia, devo versare la vecchia macchina, devo fare l'estensione della garanzia almeno a 5 anni, voglio un modello in particolare con determinati accessori ed infine preferisco trattare vis a vis quindi l'importazione parallela l'avevo esclusa.
 
R: Acquisto Giulietta sud Sardegna

Ok il risparmio è tanto kmq e la garanzia la puoi estendere quando ti pare
Anche all'acentro :D ps attento all'automax si mormora stia fallendo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Re: R: Acquisto Giulietta sud Sardegna

Ok il risparmio è tanto kmq e la garanzia la puoi estendere quando ti pare
Anche all'acentro :D ps attento all'automax si mormora stia fallendo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Esatto!!!!
Mormorio confermato!!
 
quel mormorio era giunto anche alle mie orecchie, è per quello che ho scritto nel mio primo post "... e, visti i tempi, essere certi che non fallisca nei prossimi mesi..."; depone a loro favore il fatto che chiedono, come anticipo per l'ordine, una cifra bassa sui 500 - 1000 eurini, il saldo alla consegna.
 
R: Acquisto Giulietta sud Sardegna

Io avevo messo in sfida a suo tempo automax e acentro, ahahah primo preventivo automax di nuoro, poi acentro, poi automax di cagliari, a tutti facevo vedere i preventivi degli altri... e tutti limavano 100 euro, la cosa più curiosa l'ho vista fare al venditore automax di cagliari, prima mi ha fatto un preventivo altissimo cercando di convincermi che fosse un affare, poi quando ha visto gli altri due preventivi (discostavano tra loro di 100 euro a favore dell'acentro) e avendogli fatto notare che uno era di una concessionaria del suo gruppo, è sceso di botto di 2800 euro per portarsi a sua volta 100 euro sotto l'acentro... ahahah sembravamo al mercatino di viale trento...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e son proprio quelle le cose che non sopporto... che se la tentano; nel mio caso invece primo preventivo ACentro con sconto totale 3300 euro poi preventivo Automax sconto 4000 euro poi preventivo Novauto sconto 2900 euro.
Acentro richiama per sentire se ero soddisfatto dell'offerta e al mio "...spiacente ma la concorrenza ha fatto meglio..." mi invitano a tornare per rivedere le cose e si arriva a 4100 di sconto. Richiama anche Automax e la particolare offerta sul finanziamento l'avevano sbagliata, la rata da 283 euro per 24 mesi diventava da 330 per 24 mesi a causa di errore nell'inserimento del valore dell'auto.
Alla fine le due concessionarie mi fanno lo stesso prezzo; Novauto non la considero.
Mi hanno parlato bene della concessionaria Lai automobili di Carbonia... 150 km di strada sprecati o vale la pena farci un salto?