Acquisto Giulietta usata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squotto

Nuovo Alfista
19 Maggio 2015
4
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
ciao a tutti, volevo chiedervi info riguardanti la Giulietta 2.0 Jtdm da 140cv distinctive. l'auto in questione è del 3/2011 con 88.500km circa con interni in pelle, e cerchi da 17".
il rivenditore mi da la certificazione dei km, mi fa il tagliando e mi cambia le gomme comprese nel prezzo. mi dice che non è stata incidentata in quanto i longheroni sono a posto. unico vincolo è che io faccia da lui un'assicurazione danni della durata di 4 anni. andando a guardare attentamente il veicolo ho notato che le due portiere anteriori non sono ben regolate e sono in "dislivello" con quelle posteriori, nel senso che la cromatura in quelle davanti risulta un po' più alta rispetto a quelle dietro rendendole disallineate.
volevo chiedervi a che difetti risaputi dovrei andare a fare attenzione, e consigli.
ho già provato l'auto su strada e a parte un suono di quando prendo le "buche" che fa un toc-toc e un minimo di impuntamento della seconda(sempre se lo posso chiamare impuntamento), ho notato prima della prova che i dischi freno erano un po' "sporchi" come un po' di ruggine che dopo la prova non ho più visto. aprendo il cofano vedo che dentro è un po' sporco di polline con delle "ragnatele" ai lati vicino alle ruote, e cosa che mi ha fatto insospettire, che non avesse il carter motore! il rivenditore mi dice che me lo procura dall'officina....
 
Tutto qui: https://forum.clubalfa.it/preventiv...acquistare-una-giulietta-usata-tutto-qui.html

Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.