Acquisto Giulietta usata

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da Squotto, 19 Maggio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, volevo chiedervi info riguardanti la Giulietta 2.0 Jtdm da 140cv distinctive. l'auto in questione è del 3/2011 con 88.500km circa con interni in pelle, e cerchi da 17".
    il rivenditore mi da la certificazione dei km, mi fa il tagliando e mi cambia le gomme comprese nel prezzo. mi dice che non è stata incidentata in quanto i longheroni sono a posto. unico vincolo è che io faccia da lui un'assicurazione danni della durata di 4 anni. andando a guardare attentamente il veicolo ho notato che le due portiere anteriori non sono ben regolate e sono in "dislivello" con quelle posteriori, nel senso che la cromatura in quelle davanti risulta un po' più alta rispetto a quelle dietro rendendole disallineate.
    volevo chiedervi a che difetti risaputi dovrei andare a fare attenzione, e consigli.
    ho già provato l'auto su strada e a parte un suono di quando prendo le "buche" che fa un toc-toc e un minimo di impuntamento della seconda(sempre se lo posso chiamare impuntamento), ho notato prima della prova che i dischi freno erano un po' "sporchi" come un po' di ruggine che dopo la prova non ho più visto. aprendo il cofano vedo che dentro è un po' sporco di polline con delle "ragnatele" ai lati vicino alle ruote, e cosa che mi ha fatto insospettire, che non avesse il carter motore! il rivenditore mi dice che me lo procura dall'officina....
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto Mito o Giulietta 1.4 turbo 170 CV Area Acquisti Alfisti 3 Dicembre 2019
    Consiglio acquisto Giulietta 1.4 turbo 120cv gpl/benzina usata Area Acquisti Alfisti 24 Novembre 2013
    Consiglio acquisto giulietta usata: benzina o diesel 170 cv? Area Acquisti Alfisti 28 Febbraio 2012

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.