ciao a tutti, volevo chiedervi info riguardanti la Giulietta 2.0 Jtdm da 140cv distinctive. l'auto in questione è del 3/2011 con 88.500km circa con interni in pelle, e cerchi da 17".
il rivenditore mi da la certificazione dei km, mi fa il tagliando e mi cambia le gomme comprese nel prezzo. mi dice che non è stata incidentata in quanto i longheroni sono a posto. unico vincolo è che io faccia da lui un'assicurazione danni della durata di 4 anni. andando a guardare attentamente il veicolo ho notato che le due portiere anteriori non sono ben regolate e sono in "dislivello" con quelle posteriori, nel senso che la cromatura in quelle davanti risulta un po' più alta rispetto a quelle dietro rendendole disallineate.
volevo chiedervi a che difetti risaputi dovrei andare a fare attenzione, e consigli.
ho già provato l'auto su strada e a parte un suono di quando prendo le "buche" che fa un toc-toc e un minimo di impuntamento della seconda(sempre se lo posso chiamare impuntamento), ho notato prima della prova che i dischi freno erano un po' "sporchi" come un po' di ruggine che dopo la prova non ho più visto. aprendo il cofano vedo che dentro è un po' sporco di polline con delle "ragnatele" ai lati vicino alle ruote, e cosa che mi ha fatto insospettire, che non avesse il carter motore! il rivenditore mi dice che me lo procura dall'officina....
il rivenditore mi da la certificazione dei km, mi fa il tagliando e mi cambia le gomme comprese nel prezzo. mi dice che non è stata incidentata in quanto i longheroni sono a posto. unico vincolo è che io faccia da lui un'assicurazione danni della durata di 4 anni. andando a guardare attentamente il veicolo ho notato che le due portiere anteriori non sono ben regolate e sono in "dislivello" con quelle posteriori, nel senso che la cromatura in quelle davanti risulta un po' più alta rispetto a quelle dietro rendendole disallineate.
volevo chiedervi a che difetti risaputi dovrei andare a fare attenzione, e consigli.
ho già provato l'auto su strada e a parte un suono di quando prendo le "buche" che fa un toc-toc e un minimo di impuntamento della seconda(sempre se lo posso chiamare impuntamento), ho notato prima della prova che i dischi freno erano un po' "sporchi" come un po' di ruggine che dopo la prova non ho più visto. aprendo il cofano vedo che dentro è un po' sporco di polline con delle "ragnatele" ai lati vicino alle ruote, e cosa che mi ha fatto insospettire, che non avesse il carter motore! il rivenditore mi dice che me lo procura dall'officina....